‘Grande Fratello 14’, Luca Terracciano accusa Valentina Bonariva su Instagram: “Errare è umano, perseverare è diabolico!”

Titta Gennaio 4, 2016

‘Grande Fratello 14’, Luca Terracciano accusa Valentina Bonariva su Instagram: “Errare è umano, perseverare è diabolico!”

È giunta come un fulmine a ciel sereno la notizia della fine della storia di Luca Terracciano e Valentina Bonariva: pochi giorni fa, infatti, esortata dalle numerose domande dei fan sui social, è stata la bella ballerina a darne comunicazione ufficiale attraverso il suo profilo Instagram.

Pochi giorni dopo, invece, in seguito al polverone, ai numerosi insulti ricevuti e alle innumerevoli supposizioni dei fan, Valentina ha voluto rivelare i motivi che l’hanno spinta a giungere a quella conclusione, spiegando che non c’è stato un avvenimento in particolare, ma è alla base di questa scelta c’è la fine dell’amore per l’ex fidanzato: “Premetto che con Luca ho passato gli anni più belli della mia vita e che mai potrà dimenticare il regalo più grande finora ricevuto da Dio, ma purtroppo IO VIVO D’AMORE E DI RISPETTO e non avrei mai potuto andare contro questi principi fondamentali… non si può fa finta di non sentire quella voce… dal profondo di te che ti sussurra che È FINITA e di smetterla di PRENDERSI IN GIRO. – ha dichiarato la BonarivaÈ finita e non è per una ragione in particolare, ma perché dopo tanti anni l’amore si è tramutato in bene e questi mesi di “prova” purtroppo non hanno dato risultato positivo…“.

Instagram

Instagram

Nel frattempo Luca pubblicava sul suo profilo foto e didascalie che lasciavano trasparire tutta la sofferenza per la fine della lunga storia con la Bonariva, che sembrava destinata al lieto fine:

Instagram

Luca Terracciano

Instagram

Luca Terracciano

E ieri è comparso, sull’Instagram del giovane, un lungo sfogo indirizzato proprio alla ex, uno sfogo dove si evince, chiara, la delusione del Terracciano nei confronti della ex fidanzata, e dove è palese il sentimento che ancora lo lega a lei: “Non ho mai dubitato del nostro amore in tutti questi lunghi anni e, fino all’ultimo, del mio per Valentina. Ho sempre accettato in passato e accetto ancora una volta, nonostante il dolore, le sue scelte, ma non nascondo che la mia idea di rispetto è un tantinto distante dalla sua. “Errare è imano, perseverare è diabolico“. – ha scritto LucaNon avere le idee chiare non giustifica di calpestare i sentimenti altrui. Mi sarei aspettato una maturità ed un’onestà differente… Da lei, da tanti…“.

Instagram

Luca Terracciano

Vi è dispiaciuto per la fine della storia tra Valentina Bonariva e Luca Terracciano?

COMMENTI