Barbara De Santi, vacanze a Dubai per la storica dama del ‘Trono over’: le foto

Chia Gennaio 6, 2016

Barbara De Santi, vacanze a Dubai per la storica dama del ‘Trono over’: le foto

E’ finalmente serena, Barbara De Santi, e il sorriso luminoso stampato sul suo volto da qualche mese a questa parte ne è la dimostrazione. Se non la vediamo seduta nel parterre femminile in questa nuova edizione del Trono over di Uomini e Donne, infatti, è perché da ferragosto la storica dama è felicemente fidanzata con l’imprenditore bresciano Salvatore Massimo, come aveva raccontato in esclusiva per IsaeChia.it in QUESTO post.

Archiviata l’esperienza televisiva, che le ha regalato l’affetto del pubblico (che tuttora sente la sua mancanza nel programma) ma non il vero amore, Barbara ha ripreso in mano le redini della sua vita, dedicandosi innanzitutto a se stessa. Proprio lunedì è rientrata in Italia dopo qualche giorno trascorso a Dubai, negli Emirati Arabi, tra i festeggiamenti per l’anno nuovo e le passeggiate all’ombra degli immensi grattacieli della città.

Facebook

Barbara De Santi

E a chi le chiede se il motivo per il quale compare sempre da sola nelle foto è perché la sua relazione con Salvatore è giunta al capolinea, ecco come risponde la De Santi:

Facebook

Nella gallery che segue le foto della vacanza postate da Barbara sui social:

COMMENTI