‘Amici 15’, la ballerina Gessica Taghetti costretta da un infortunio ad abbandonare il talent

Chia Gennaio 6, 2016

‘Amici 15’, la ballerina Gessica Taghetti costretta da un infortunio ad abbandonare il talent

Era una delle allieve più amate della quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, la ballerina ventiquattrenne Gessica Taghetti.

Dopo aver già provato ad entrare a far parte del talent show di Canale 5 con una sfida nel 2010, e dopo aver fatto parte del corpo di ballo di moltissimi programmi tv, da Colorado a Italia’s Got Talent, con l’accesso alla scuola più famosa d’Italia lo scorso 21 novembre era arrivata per lei la grande occasione, quella di farsi conoscere dal pubblico per ciò che più ama fare nella vita, danzare.

Un piccolo infortunio a metà dicembre l’aveva costretta a qualche settimana di riposo forzato, ma passate le feste Gessica era prontissima a ritornare a ballare sul palco di Amici (che tornerà in onda su Canale 5 sabato 16 gennaio) per conquistare un posto al serale. Nelle scorse ore si era dovuta quindi separare dalla sua piccola Asia per fare ritorno negli studi del programma, ma da premurosa mamma qual è la Taghetti aveva dedicato alla figlia un tenero messaggio pubblicato sulla sua pagina ufficiale su Facebook. Eccovelo:

Facebook

 Ieri pomeriggio è però arrivato l’amaro annuncio direttamente dalla pagina ufficiale su Facebook del programma di Maria De Filippi:

Facebook

E a voi dispiace che Gessica sia stata costretta a abbandonare definitivamente la scuola?

Nella gallery sottostante qualche tenera immagine della ballerina con la sua piccola Asia:

COMMENTI