Tommaso Scala si fidanza… con la sua ex! La foto-annuncio su Instagram

Isa Gennaio 7, 2016

Tommaso Scala si fidanza… con la sua ex! La foto-annuncio su Instagram

Tommaso Scala non è più single! L’ex tronista di Uomini e Donne nella fortunata edizione con Anna Munafò e Aldo Palmeri ha finalmente ritrovato l’amore, e lo ha ritrovato nella persona della sua ex fidanzata!

Chi segue attentamente le vicende di gossip dei personaggi di Uomini e Donne ricorderà di tutto il polverone dello scorso marzo quando Sarah Manzoni, personaggio noto per alcune relazioni con personaggi televisivi, aveva pubblicato una foto con Tommaso lasciando intendere che ci fosse una relazione in corso e scatenando l’accesa reazione dell’ex tronista campano (il post QUI). Proprio in esclusiva a noi di IsaeChia.it in quella occasione Tommaso aveva rilasciato una dichiarazione in cui oltre a smentire categoricamente il fidanzamento con la Manzoni ci confessava di essere ancora innamorato della sua ex fidanzata (il post con le sue parole QUI).

Da quelle dichiarazioni sono passati quasi 10 mesi e a quanto pare piano piano l’ex tronista è riuscito a riconquistare il cuore della sua ex compagna come conferma l’immagine pubblicata poche ore fa su Instagram in cui, finalmente, Tommaso può urlare a tutti la sua felicità:

Instagram

Tanti in bocca al lupo alla nuova coppia!

COMMENTI