I nuovi amori di Alice Sabatini e di Federica Panicucci / Cristiana Capotondi prossima ‘Iena’?

Edicola Gennaio 8, 2016

I nuovi amori di Alice Sabatini e di Federica Panicucci / Cristiana Capotondi prossima ‘Iena’?

Quando è stata eletta Miss Italia 2015, la 19enne Alice Sabatini aveva confessato di esser appena tornata single e il suo ex, il calciatore Leonardo Brenci, l’aveva accusata di averlo lasciato per seguire la sua strada nel concorso di bellezza. Ma ciononostante, lei ha fatto discutere più per le sue dichiarazioni sulla seconda guerra mondiale. Adesso, però, sembra aver trovato l’amore accanto ad un nuovo ragazzo. Eccoli insieme a Cortina d’Ampezzo mentre lei scatta un selfie insieme a Kevin Bonifazi, difensore del Benevento.

Ma Alice non pare essere l’unica ad aver trovato l’amore. Vi abbiamo annunciato pochi giorni fa la notizia della separazione tra Federica Panicucci e il marito, il deejay Mario Fargetta (QUI il post). La conduttrice, però, dopo l’annuncio è volata a Dubai con i figli e pare che il suo cuore batta già per un imprenditore. Anche Raffaella Fico, che è stata ‘rimbalzata’ all’ingresso del Palace Hotel di St. Moriz, a quanto pare, non era in completa solitudine…Che dopo Gianluca Tozzi, anziché tornare con il padre di sua figlia Pia, Mario Balotelli, abbia voltato pagina?

Infine, a proposito di ‘sostituzioni’, sembra a un passo dalla decisione di Davide Parenti su chi sostituirà Ilary Blasi e Le Iene. La scelta è caduta sull’attrice Cristiana Capotondi, romana come Ilary e spigliata quanto basta. Accanto a lei doppia soluzione: o il comico Frank Matano o a turno un ospite scelto da Parenti.

Fonte: Chi

COMMENTI