Marco Borriello smentisce categoricamente di aver incontrato Belen Rodriguez a Cortina. E Gabriele Parpiglia risponde così…

Franci Gennaio 8, 2016

Marco Borriello smentisce categoricamente di aver incontrato Belen Rodriguez a Cortina. E Gabriele Parpiglia risponde così…

Da quando, diverse settimane fa, attraverso un’Ansa l’avvocato di Belen Rodriguez ha annunciato ufficialmente la separazione tra la showgirl argentina e il marito Stefano De Martino, il gossip è sempre più incentrato sull’ormai ex coppia, rendendo protagonisti ovviamente non solo i diretti interessati, ma andando a scavare in meandri ben più profondi.

Stando a quanto narrato da Chi, infatti, lo scorso 27 dicembre, Belen avrebbe incontrato il suo storico ex Marco Borriello, il quale, non appena ha appreso la notizia della sua separazione l’avrebbe raggiunta a Cortina.

Il calciatore, però, non ci sta e smentisce categoricamente tutto. Smentisce di aver incontrato l’ex e s’infuria con l’artefice dell’articolo, che avrebbe speculato sul suo nome e dichiarato che non si tratta di altro che di un falso:

Instagram
Instagram

Dopo aver letto quanto scritto da Borriello, non ha potuto esimersi dal replicare Gabriele Parpiglia con una non troppo velata ironia nei confronti del calciatore che, secondo il giornalista, invocherebbe privacy solo a parole, ma non anche coi fatti:

Instagram
Instagram Instagram

Voi che ne pensate di tutta questa vicenda? C’è stato o no l’incontro tra Marco e Belen a Cortina?

AGGIORNAMENTO – Pochissimi minuti fa è intervenuta anche la Rodriguez sui social a confermare e ribadire quanto già dichiarato da Borriello:

Instagram

COMMENTI