Sophia Galazzo su Facebook: “Nessuno ha impedito a me e Amedeo Barbato di andare a convivere, ma per prendere decisioni simili ci vogliono i propositi giusti!”

Sophia Galazzo e Amedeo Barbato

Continua ma non procede certo a gonfie vele la relazione tra Amedeo Barbato e Sophia Galazzo. La coppia ieri è stata presente alla nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne (QUI trovate tutte le anticipazioni), occasione in cui i due fidanzati hanno avuto modo di raccontare le difficoltà che stanno avendo in questo primo approccio con la loro storia.

Se da un lato, infatti, troviamo Amedeo che ha subito presentato Sofia alla sua famiglia, tanto che il padre di lui le ha offerto addirittura un lavoro, dall’altro vi è la bella siciliana che non ha voluto far conoscere l’ex tronista ai propri genitori, in quanto non si sente ancora pronta, forse proprio a causa del percorso un po’ particolare del Barbato quando ancora sedeva sul trono.

Dopo la registrazione di ieri, però, l’ex corteggiatrice è comparsa sui social network per fare delle precisazioni, visto che le schiere di seguaci, dopo aver letto le anticipazioni, hanno subito pensato che sia la famiglia della Galazzo a non essere molto contenta di questo fidanzamento e a non volere che Sophia e Amedeo intraprendono una convivenza:

Instagram

Sophia ha voluto precisare che le rispettive famiglie non si sono mai intromesse nella loro relazione. Una relazione che è ancora agli inizi e che non ha le basi giuste al momento per fare un passo così grande e importante…

About Franci

47 commenti

  1. Per vedere l’ albero, non si calpesta l’ erba, per non calpestare l’ erba, si vola… ;.)

  2. Comunque commentare C’è posta è complicato. Perché fa effetto, ma non è una cosa di cui parleresti.
    A volte partecipo, a volte più che esseri umani diventano situazioni tipo o toni di voce.
    Accade perché è come se fossero nudi e quindi mi tappo gli occhi.
    Si ricongiungono ad un passo dalla mia faccia, si ricompongono, sono davvero troppo vicini.
    Grazie a C’è posta sono lontanissime macchie di luce sullo schermo.
    Tra i suoi programmi serali è il mio preferito. Sono fuori target, ma non importa.
    M’avevano proposto una serata e ho detto: no. Inoltre fa freddo quindi neanche ti poni il problema.
    Uomini e Donne non si batte, ma cercate tra le clip su Witty ‘Coraggio, paura e bugie!’.
    La moglie è senza vergogna, ma quel che ha fatto quell’uomo … pensate i figli a quando loro due torneranno a casa
    ciao

    • Ho visto C’è posta tre volte nella vita ma non fa per me, mi sbatte giù.
      Comunque ciao Twe!

      • io non riesco a capire come possa volerlo conoscere, non posso capirlo perché mi è andata diversamente. Io penso che tutti dovrebbero essere economicamente indipendenti, uomini e donne, perché le coppie scoppiano e non si sa mai se e chi dei due è lo ******* e ci vorrebbe anche uno stato sociale efficiente perché potrebbero essere ******* entrambi.
        Poi credo sia davvero difficile capire come gestire figli e divorzi, ma ogni coppia è una storia a se. Ma tu non guardi C’è posta e quindi limitiamoci ad un saluto. Ehi Lu!

    • Lei è la classica perfida delle telenovelas,di quelle che odiano i bambini e li nascondono,fanno credere che siano morti e li fanno crescere come orfani.A un certo punto si è messa a fare le facce stupide e ottuse mentre stringeva il braccio di quel coso inutile. Alla fine temevo che dicesse a Maria di chiudere la busta lei prima di Ylenia,non l’avrei sopportato,e invece..grazie al cielo tutto è bene quel che finisce bene.
      Ho cominciato a seguire Uomini e donne perchè ho conosciuto Maria con C’è posta. E’molto diversa,quasi un’altra persona,ad Amici invece non la posso vedere. Quel tono monocorde che le viene fuori quando presenta cantanti e ballerini,che si alza alla fine come se fossero delle domande.

  3. Buongiorno!

    C’è Posta per Te – 5749 26.93.
    TC 3500 – 26.53
    G 716 – 25.93
    O 2750 – 27.16

    Saluti di Saki 3130 30.73

  4. Quel ‘crepa’ ha fatto impazzire il web!! Pensavo che dio ne avesse creata solo una cosi e poi avesse gettato lo stampo e invece oltre alla compagna di mio padre c’è n’è un altra a piede libero!! Ma la colpa è sempre di quegli omuncoli al quale si cingono belle strette… Ma si,che se lo tengano il loro trofeo di carta pesta, ste befane malefiche!

Inserisci un commento

Not using HHVM