Amedeo Barbato rivede la sua ex, mentre Sophia Galazzo su Instagram…

Titta Gennaio 10, 2016

Amedeo Barbato rivede la sua ex, mentre Sophia Galazzo su Instagram…

È passato quasi un mese dal giorno in cui a Uomini e Donne Amedeo Barbato ha scelto Sophia Galazzo, preferendola a Fabiola Cimminella e Romina Pierdomenico (QUI il post con le anticipazioni complete): dopo le prime foto che hanno inondato il web e vedevano i due felici e raggianti insieme coi fan e con la famiglia di lui (QUI e QUI i post), alcuni segnali sul web hanno insospettito i fan della coppia, che hanno temuto che la storia tra i due possa essere già finita (QUI il post in cui ve ne abbiamo parlato).

La verità è stata svelata durante l’ultima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne, nella quale sono stati presenti, in qualità di ospiti, proprio i ‘Barbazzi‘, che hanno confermato di essere ancora una coppia: tuttavia secondo le anticipazioni (che potete leggere QUI) non tutto sembra procedere, tra i due, per il verso giusto.

Ad allertare ancora di più i followers di Amedeo e Sophia è stata una foto comparsa – e poco dopo scomparsa – sul profilo Instagram della ex fidanzata di Amedeo, la stessa della quale il giovane ex tronista aveva più volte raccontato in puntata: Barbato, nel corso del suo trono, non aveva mai nascosto il legame intenso che aveva condiviso con la ex, per la quale aveva lasciato la sua vita e si era trasferito all’estero e con la quale aveva creduto davvero di poter costruire un futuro. Proprio alla ex e alla sofferenza che gli aveva provocato era dovuta l’iniziale avversione, oggi superata, nei riguardi di Laura Molina, molto simile alla ragazza che gli aveva spezzato il cuore.

Amedeo Barbato

La foto risale a pochissimi giorni fa e vede i due ex fidanzati in compagnia di alcuni amici: che sia questo riavvicinamento la causa dei dubbi del giovane assicuratore? O si è trattato di una coincidenza e di un incontro dovuto alla presenza di amici in comune?

Nel frattempo, però, a tranquillizzare i fan ci hanno pensato i commenti che si sono scambiati Sophia e Arcangelo, il fratello di Amedeo:

>Instagram

Sophia Galazzo

Instagram

Instagram

Probabilmente con la messa in onda della scelta conosceremo la verità sulla quotidianità della neo coppia di Uomini e Donne. Secondo voi cosa sta succedendo tra Amedeo Barbato e Sophia Galazzo?

COMMENTI