Amedeo Barbato e Sophia Galazzo, dopo la scelta a ‘Uomini e Donne’ le prime reazioni sui social

Titta Gennaio 11, 2016

Amedeo Barbato e Sophia Galazzo, dopo la scelta a ‘Uomini e Donne’ le prime reazioni sui social

Oggi è stata mandata in onda la puntata della scelta di Amedeo Barbato: tra risate e momenti di tenerezza, il tronista campano ha dichiarato di voler seguire il cuore e ha scelto Sophia Galazzo che, dopo una piccola vendetta, ha risposto di sì. La consueta cascata di petali rossi ha suggellato il fatidico momento che i tanti fan della coppia attendevano con trepidazione.

Domani sarà trascorso giusto un mese dal giorno della registrazione della scelta, eppure già diverse volte si sono rincorse sui social voci che volevano già terminata la storia tra i due ormai ex protagonisti di Uomini e Donne (QUI il post in cui ve ne abbiamo parlato). Gli spettatori del programma di Maria De Filippi hanno atteso, quindi, la puntata odierna per conoscere la verità sull’attuale situazione della coppia.

Pochi istanti dopo la messa in onda della scelta, infatti, Amedeo e Sophia hanno inondato i loro profili Instagram di foto e commenti: il Barbato, dopo alcuni repost di foto pubblicate sul profilo ufficiale della trasmissione, ha condiviso la foto delle loro mani intrecciate, scrivendo tra gli hashtagPrincess“, in riferimento al tatuaggio sul polso della corteggiatrice siciliana.

Instagram

Instagram

A seguire una romantica immagine in bianco e nero dei due, occhi negli occhi…

Instagram

… e poi il ringraziamento a Maria De Filippi e allo staff del programma che gli ha regalato “un sogno x sempre con Donna Sophia“:

Instagram

Amedeo Barbato, Sophia Galazzo e Maria De Filippi

Anche la Galazzo subito dopo un’immagine con Amedeo, nella romantica location di Piazza Del Plebiscito a Napoli…

Instagram

Amedeo Barbato e Sophia Galazzo

… ha voluto ringraziare uno per uno gli opinionisti che l’hanno sostenuta in trasmissione, da Gianni Sperti a Jack Vanore e “nonostante tutto Tina Cipollari“, fino alla “madre della televisione italiana Maria De Filippi“:

Instagram

Instagram

E mentre Amedeo ha pubblicizzato la replica della sua scelta, in onda in quel momento su La5

Instagram

Amedeo Barbato e Sophia Galazzo

Sophia ha dedicato al suo fidanzato un’altro verso della canzone di Alessandra Amoroso, ‘Stupenda Fino a Qui‘, per loro molto importante:

Instagram

Amedeo Barbato e Sophia Galazzo

Non è tutto oro ciò che luccica, però: nonostante le parole importante riservate alla sua scelta, infatti…

Instagram

… il giovane assicuratore ha iniziato a seguire su Instagram sia Fabiola Cimminella che Romina Pierdomenico:

Instagram

E a voi è piaciuta la scelta?

COMMENTI