Yari Carrisi e Naike Rivelli a ‘Domenica Live’: “Dopo ‘Pechino Express’ abbiamo perso il nostro bambino, ma adesso vogliamo sposarci!”

Titta Gennaio 11, 2016

Yari Carrisi e Naike Rivelli a ‘Domenica Live’: “Dopo ‘Pechino Express’ abbiamo perso il nostro bambino, ma adesso vogliamo sposarci!”

Naike Rivelli e Yari Carrisi

La storia d’amore tra Naike Rivelli e Yari Carrisi non ha mai smesso di far discutere: nata a Pechino Express, il programma di cui i due sono stati protagonisti nell’ultima edizione, tanti rumors hanno poi soddisfatto la curiosità mediatica che rincorreva i due figli d’arte, spesso immortalati in atteggiamenti intimi e baci appassionati (come potete vedere QUI).

Le foto dell’incontro tra i loro celebri genitori avevano riempito i tabloid (QUI l’articolo a riguardo) e le voci di una presunta gravidanza erano diventate in quel periodo molto insistenti, ma non erano mai state confermare dai diretti interessati. Successivamente si era parlato addirittura di una crisi tra i due e della fine della loro storia, annunciata dalla Rivelli tramite social network (QUI il post in cui ve ne abbiamo parlato).

Le foto del loro viaggio in India, però, avevano messo a tacere i pettegolezzi: Yari e Naike stanno ancora insieme e ieri pomeriggio hanno dato a Domenica Live, in diretta dall’India, un annuncio veramente sorprendente:

“A Pechino mi sono innamorata di Yari, da lì non ci siamo mai lasciati, mai fino adesso, siamo sempre rimasti insieme. Noi ci siamo innamorati subito e abbiamo avuto modo di passare delle notti insieme. […] Volete sapere la verità? A Pechino è successo che sono rimasta incinta, di Yari ovviamente… è questo l’unico motivo per il quale io ho deciso di restare a Pechino Express, perché sennò mio fratello non avrebbe mai lasciato la gara. Andrea infatti ci è rimasto malissimo e me ne sono andata per questo motivo. Pechino mi ha anche chiesto di parlarne e così ho fatto; poi dopo mi hanno detto: “sai nella vita non si può mai sapere, magari ti lasci con Yari o hai un incidente, facciamo anche una versione dove dici che, al limite, te ne vai perché non stai bene! Io lì per lì ero, intanto, molto gioiosa di ricongiungermi con Yari, era quello che per me era più importante, poi era molto stressante Pechino e avevo paura di perdere il bambino, quindi lì per lì non me n’è fregato, loro mi hanno dato la garanzia che avrei potuto scegliere la mia uscita. Quando poi sono uscita da Pechino, sono rimasta tre settimane in Sud America: appena uscita dal gioco già avevo delle perdite e ho perso il bambino in Sud America. Sono tornata in Italia e ho voluto tenere questa cosa nostra, finchè non la potevo dire io a voce!”.

Il grande dolore per la perdita del bambino, però, sembra adesso superata e un altro grande avvenimento segnerà la vita della coppia: a quanto pare, infatti, proprio in India i due si uniranno in matrimonio.

Di seguito il video della diretta dei due con Barbara D’Urso:

Clicca sull’immagine per vedere il video

Cosa pensate delle forti dichiarazioni di Yari Carrisi e Naike Rivelli?

COMMENTI