Belén Rodriguez: “Sono triste, ma la mia famiglia viene prima di tutto!”

Chi

In molti credono che la separazione tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino, che sta tenendo banco nel mondo del gossip in questo momento, in realtà sia tutta una trovata pubblicitaria. Dopo aver annunciato la separazione a mezzo stampa, la showgirl argentina è scappata sull’isola di Mauritius con il figlio Santiago e la mamma Veronica. E quando i settimanali la contattano, lei si rifiuta di parlare perché vuole tenere questa crisi per sé. Finché al settimanale Chi non ha rivelato: “Sono triste e molto provata, ma mi rialzerò. Il mare mi ha fatto bene“. Chi la conosce da sempre sa che la bella argentina, nell’ultimo mese, ha versato lacrime calde per il ballerino di Amici. “Lo so, non è facile stare con me” dice sorridendo Belén, che già in passato aveva dichiarato: “Pretendo tanto, voglio sempre il fuoco e quando la fiamma si abbassa, divento una rompipalle“. E Stefano pare sia arrivato alla resa finale. Negli scorsi giorni, infatti, quando Belén è tornata, lei e Stefano si sono finalmente incontrati dopo mesi, ormai, di lontananza. Stefano ha trascorso parecchio tempo a casa con Belén e Santiago, ma secondo le fonti di Chi, la sua visita era dovuta più che altro al desiderio da parte dei due di far respirare al piccolo un po’ d’aria di casa. La loro rottura, va precisato, risale a prima di Natale e non è dovuta a un terzo incomodo: la ballerina Elena D’Amario è solo un’amica per Stefano e lo è anche di Belén. L’incontro tra lei e il suo ex Marco Borriello, testimoniato da alcune foto, è stato smentito dal bel calciatore. E comunque lei non ha voglia di altre storie: “Per me la famiglia è importante, farò qualsiasi cosa per il bene di mio figlio” aggiunge infatti l’ex naufraga dell’Isola dei famosi. Qualche anno fa, invece, Belén non ci avrebbe pensato due volte a rifarsi una vita e a dare una lezione a Stefano, almeno secondo quanto dicono le sue amiche. Nel frattempo, Stefano ha fatto un doppio investimento finanziario immobiliare: una casa tutta sua vicino a quella della sua famiglia, dove si rifugia quando va a vedere il figlio, e una a Ibiza. D’altronde, fa una campagna pubblicitaria dopo l’altra e ora è tornato ad Amici, da colei che l’ha scoperto, Maria De Filippi. La conduttrice starebbe provando di tutto per riportare la pace tra i due, cercando di far ragionare il suo pupillo, anche perché dovrebbero ritrovarsi nel programma Piccoli giganti.

Fonte: Chi

About Edicola

2 commenti

  1. “Maria De Filippi starebbe provando di tutto per riportare la pace tra i due, cercando di far ragionare il suo pupillo, anche perché dovrebbero ritrovarsi nel programma Piccoli giganti”
    finirà che la Defi riesce a farli tornare insieme!

  2. notate la tristezza? roba che neanche l incompreso a me ha fatto piangere tanto….mentre in bikini ricama coi fili di palma….no nn posso guardare…gia sto depressa qua finisce che svuoto il prozac….
    e comunque se Queen Mary decide che loro devono riappacificarsi lo faranno e MUTI

Inserisci un commento

Not using HHVM