Beatrice Valli su Instagram: “Sì, ho rifatto il seno. Ma non ho esagerato con la taglia, altrimenti si diventa ridicole!”

Isa Gennaio 15, 2016

Beatrice Valli su Instagram: “Sì, ho rifatto il seno. Ma non ho esagerato con la taglia, altrimenti si diventa ridicole!”

Appena un paio di giorni fa, nel post che potete rileggere cliccando QUI, avevamo sollevato il dubbio circa il ricorso ad un intervento di chirurgia estetica al seno per la bellissima Beatrice Valli, ex corteggiatrice ed attuale compagna dell’ex tronista di Uomini e Donne Marco Fantini.

Proprio poche ore fa, attraverso il suo profilo ufficiale su Instagram, la Valli ha confermato i nostri sospetti ed in risposta a chi le chiedeva in maniera diretta se avesse rifatto il seno ha replicato confermando e spiegando la sua scelta, una scelta maturata dopo i mesi di allattamento del suo piccolo Alessandro che le avrebbero un po’ rovinato il seno creandole sia un disagio con se stessa sia delle difficoltà lavorative dal momento che, facendo anche l’indossatrice, molti abiti le facevano difetto proprio a causa del seno sciupato. Beatrice, però, ci ha tenuto a sottolineare come con questo intervento non abbia voluto stravolgere le sue forme optando per una taglia comunque piccola e adatta al suo fisico, dal momento che se avesse esagerato con le misure in più si sarebbe sentita ridicola!

Ecco il suo messaggio completo:

Instagram

COMMENTI