Ernesto Russo: ecco chi è il rivale di Sossio Aruta nel Trono Over di ‘Uomini e Donne’

Franci Gennaio 15, 2016

Ernesto Russo: ecco chi è il rivale di Sossio Aruta nel Trono Over di ‘Uomini e Donne’

La relazione tra Sossio Aruta e Giuliana a Uomini e Donne non si può certo dire che proceda a gonfie vele. In una delle ultimissime puntate, infatti, i due protagonisti del Trono Over hanno raccontato di trovarsi molto bene insieme… ma questo non è ancora stato un tassello per loro talmente rilevante da convincerli a concedersi una reciproca esclusività!

Se il cavaliere, infatti, non appena ha ricevuto un messaggio di auguri di buon Natale da parte della sorella di Giuliana – ignorando il legame tra le due – ha iniziato a scambiarsi con lei un quantitativo consistente di messaggi in cui le chiedeva addirittura foto in costume, anche la dama non si è certo astenuta dal mandare sms ‘piccanti’ a un altro uomo presente nel parterre di Uomini e Donne, col quale avrebbe addirittura dovuto trascorrere il Capodanno: Ernesto Russo.

Ernesto è napoletano, ha due figli, è un rinomato chef e sono due mesi che sente Giuliana, anche se non hanno ancora avuto modo di frequentarsi con lei al di fuori della trasmissione. Il cavaliere è proprietario di due ristoranti a San Felice Circeo ed è già stato protagonista in diversi programmi televisivi, come Sereno Varibile e la rubrica Gusto del Tg 5.

Qui di seguito vi mostriamo un po’ di sue foto inedite:

Che dite, Ernesto riuscirà a conquistare Giuliana o su di lui avrà la meglio Sossio?

COMMENTI