Amedeo Barbato in diretta web: “Io e Sophia Galazzo stiamo insieme!”. E lei su Facebook: “Non fatevi prendere in giro!”

Titta Gennaio 18, 2016

Amedeo Barbato in diretta web: “Io e Sophia Galazzo stiamo insieme!”. E lei su Facebook: “Non fatevi prendere in giro!”

Continua a tenere i fan col fiato sospeso la storia di Amedeo Barbato e Sophia Galazzo: solo lo scorso 12 dicembre i due si erano scelti all’interno del programma di Maria De Filippi, ma dopo appena un mese il loro rapporto non sembra affatto procedere a gonfie vele.

Ieri Amedeo aveva annunciato che avrebbe risposto in diretta streaming a tutte le domande dei followers e, dopo il mancato appuntamento di oggi pomeriggio, l’ex tronista napoletano ha deciso di soddisfare la curiosità dei fan e, come prevedibile, la maggioranza dei quesiti ha riguardato la presunta crisi che sta attraversando insieme alla bella ex corteggiatrice di Gela. A sorpresa, però, Amedeo ha categoricamente smentito la rottura:

Parliamo un po’ di Sophia, visto che mi fate tutte queste domande su Sophia: Sophia per ora sta in Sicilia, tra di noi non è finita, non ci siamo lasciati, ci stiamo conoscendo. È una conoscenza che iniziata da settembre, la vita reale è iniziate il 12 dicembre, quando abbiamo iniziato a conoscerci e a capirci. Per il momento io e lei abbiamo deciso di tenere privata la nostra sfera privata, quindi se non ci va di mettere foto, non ne mettiamo. Abbiamo deciso di prenderci un momento di pausa per capirci, perché ha tolto le nostre foto lo dovete chiedere a lei, ma noi non ci siamo lasciati. Non la seguo più su Instagram per vari motivi che poi vi dirò con calma, però stiamo insieme, nessuna crisi. Non ho apprezzato alcune cose che ha fatto e ho deciso di non seguirla più.

E riguardo la sua ex fidanzata ha dichiarato:

Che c’è da dire su Serena? È la mia ex, siamo rimasti in ottimi rapporti. Dovete chiederlo a lei cosa vuole da me, io penso di essere stato chiaro a riguardo.

E se ha garantito che ci saranno serate di coppia e una diretta anche della Galazzo, Amedeo ha dichiarato di non essere innamorato e ha voluto mantenere la riservatezza sui regali di Natale e sull’ultima chiamata, ma non sull’ultima volta che si sono visti che, secondo le dichiarazioni del Barbato, sarebbe venerdì, quando entrambi erano a Roma.

Nel frattempo, però, la replica di Sophia non si è fatta attendere e, a diretta ancora in corso, la bellissima siciliana ha pubblicato due stati su Facebook decisamente esplicativi:

Facebook

Facebook

E ai fan che gli hanno fatto notare le affermazioni della (ex) fidanzata, il giovane di Camposano ha risposto così:

Lo stato di Sophia l’ho letto, chiedetelo a lei perché l’ha scritto.

Cosa starà succedendo tra Amedeo e Sophia?

COMMENTI