Aurora Betti sorprende su Instagram: ‘Chiedo scusa a tutti, però ora non disturbate più…’

Aurora Betti e Riccardo Rispoli

Ha un carattere tosto ed impulsivo, la biondissima Aurora Betti. L’abbiamo conosciuta la scorsa estate, quando insieme al fidanzato di allora Gianmarco Valenza partecipò alla seconda edizione di Temptation Island, un avventura televisiva che segnò la fine della loro storia che durava da circa otto mesi che la Betti archiviò senza troppi rimpianti.

Da qualche mese Aurora ha finalmente trovato la serenità accanto al 27enne Riccardo Rispoli, ma il carattere fumantino che la contraddistingue è stato difficile da smorzare, tanto che nei giorni scorsi l’abbiamo vista protagonista di uno scontro a distanza con Laura Molina, attuale compagna del Valenza (QUI il post).

Come ha anticipato in esclusiva a noi di IsaeChia.it in QUESTA intervista, Aurora il prossimo anno convolerà a nozze con il suo Riccardo, e in questo momento di grandi cambiamento e inaspettate novità la Betti ha sorpreso tutti con un lungo messaggio pubblicato su Instagram, grazie al quale ha colto l’occasione per chiedere scusa a molte persone, a partire da se stessa. Eccovelo:

Instagram

Che ne pensate?

About Chia

10 commenti

  1. Questa ragazza non mi è mai piaciuta… ma devo riconoscere che la il post e carino e sicuramente il piu sensato che ho letto scritta da lei…

  2. non è da lei questo post, e per questo lo apprezzo.
    Speriamo che alle parole seguano i fatti. 🙂

  3. È un continuo chiedere scusa a se stessa ma per favore, Ma che si pensa che la gente non vive senza le sue scuse o se lei si comporta male ? ma un bel chissenefrega? O un bel sti gran c***i stile Intellicato?

  4. Ma che pagliacciata! Il perdono lo si chiede personalmente, non spiattellando uno status sul web uniforme ed idoneo a tutti. Che poverta’. La gente facebookiana di oggi. Tanto di dolore.

  5. scusate, ma levatevi dai tre passi 😀

    ahahah, dai, aurora, tra verità e spacconerie, un sorriso me lo strappa 🙂

  6. Nel finale mi è venuta in mente la poesia “Io ti amo” di Stefano Benni (se già non la conoscete, non perdetevela… è davvero illuminata e illuminante! 😀 ).

  7. questa ragazza è molto instabile

  8. E’ quel “non disturbateci piu'” (come se si rivolgesse ad interi stormi di paparazzi) che fa perdere credibilita’ a tutto il resto.

Inserisci un commento

Not using HHVM