Tommaso Elia: ecco chi è il neo corteggiatore di Ludovica Valli a ‘Uomini e Donne’

Franci Gennaio 20, 2016

Tommaso Elia: ecco chi è il neo corteggiatore di Ludovica Valli a ‘Uomini e Donne’

Nel corso di una delle ultime puntate del Trono Classico andate in onda abbiamo visto Tommaso Elia scendere le scale di Uomini e Donne per corteggiare la bellissima Ludovica Valli. Il tronista Lucas Peracchi ha raccontato di aver lavorato con lui diverso tempo fa, in quanto facevano parte della stessa agenzia di moda e… hanno distribuito chupa chups a petto nudo insieme!

Tommaso ha 24 anni, è di Salerno ma vive a Milano da 5 anni. Studia Commercio Internazionale, anche se la sua carriera universitaria era nata come studente di Filosofia, facoltà che poi ha deciso di abbandonare perché troppo pesante. Spera di laurearsi presto e intanto lavora saltuariamente come modello e pianista nei locali.

La frase con cui si è dichiarato alla tronista è stata: “Quando ti ho visto c’era la luna piena e ho pensato tu fossi la ragazza ideale con cui prendere due birrette e andare su in collina a vedere le stelle e la luna!”. Che dite, riuscirà a far breccia nel cuore della Valli? Quel che è certo per il momento è che tra i due sembra esserci una notevole complicità, come abbiamo potuto vedere nella loro prima esterna andata in onda ieri, in cui Ludovica sembra aver molto apprezzato la compagnia di Tommaso

Qui di seguito, vi mostriamo un po’ di foto inedite del neo corteggiatore:

COMMENTI