‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata di oggi del Trono over

Chia Gennaio 20, 2016

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata di oggi del Trono over

E poi niente, io posso pure provare a concentrarmi sulla puntata del Trono over di oggi, posso pure cercare di seguire attentamente il ventordicesimo battibecco tra Tina Cipollari e Gemma Galgani, con l’opinionista che accusa la dama di buttarsi a pesce su qualsiasi 50enne che passa dallo studio solo per fare ingelosire Giorgio Manetti, e la torinese che di contro smentisce (con gli occhi a cuore, però…) e se la prende con la Vamp rea di farle terra bruciata attorno, posso pure impegnarmi a trovare divertente l’analisi socioeconomicofamiliare che Francesco Turco fa ad ogni pazza donna che si presenta a Uomini e Donne per conoscerlo, e posso pure tentare di non rammaricarmi all’idea che una quasi 60enne come Marina balli su tacchi 15 la bachata con una sicurezza di sé che io non ho nemmeno quando passo dal salotto alla cucina in ciabatte… Però ve lo devo confessare: oggi la mia attenzione è stata catalizzata interamente da una foto MERAVIGLIOSA che mi hanno girato su Facebook.

E sono così magnanima che la voglio condividere con voi.

Sossio Aruta

Cioè, come si fa a sprecare tempo a parlare ancora di Gem & George quando in quello studio hanno cotanti argomenti?

Quel gluteo tornito, quello slip stuzzicante, quello sguardo ammiccante… Ma io voglio delle puntate monotematiche su Sossio Aruta SUBITO, altro che gabbiano!

Fuori Tinì Cansino e la sua meravigliosa capacità di capire sempre l’opposto di ciò che realmente è, e dentro Ciccio Graziani che analizza le uscite tra il suo Campione e #timandomessagginihotmasoloperridere Giuliana.

Che ora che ho scoperto Take Me Out e Undressed, in quel degli Elios devono impegnarsi di più per catalizzare il mio interesse… e le chiappe di Aruta in procinto della ceretta settimanale potrebbero essere un ottimo deterrente al pisolino pomeridiano.

Video inediti: La prima vacanza insieme

Video dalla puntata: Puntata interaAttenzione alla hostess…Il dopo puntata di GemmaLe “solite” carinerieLa verità di Paolo… spiegata da MariaGemma e George: ritorno di fiamma?Una battuta di spiritoTina “saluta” così…Gemma Vs. Tina, Tinì e GianniUna dama sprint

COMMENTI