Amedeo Barbato e Sophia Galazzo, spunta l’ex di lui a rovinare l’idillio ritrovato

Franci Gennaio 22, 2016

Amedeo Barbato e Sophia Galazzo, spunta l’ex di lui a rovinare l’idillio ritrovato

Solo ieri vi avevamo raccontato QUI della sorpresa che Amedeo Barbato ha fatto a Sophia Galazzo raggiungendola a Gela. I fan hanno, quindi, finalmente potuto tirare un sospiro di sollievo nel rivederli felicemente insieme, non solo nelle foto che i due hanno condiviso sui social network, ma anche nella diretta su Periscope durante la quale la coppia ha annunciato di avere tutte le più buone intenzioni perché questa relazione possa diventare importante.

Nelle stesse ore in cui i due fidanzatini hanno pubblicato le foto in Sicilia, su Instagram è comparsa Serena, l’ex fidanzata storica del tronista campano, condividendo un’immagine che in molti hanno interpretato come una frecciatina alla coppia:

Instagram

Come se non bastasse, inoltre, solo 5 giorni fa Amedeo aveva condiviso su Instagram una foto in cui erano ritratte delle pietanze giapponesi e i fan più curiosi, durante una sua diretta streaming, gli avevano chiesto dove si trovasse e con chi fosse in quell’occasione. Il Barbato aveva risposto di essere a casa con un amico e nessuno ha dubitato di quelle dichiarazioni…

Instagram

…almeno finché non è comparsa Serena, pochissimi minuti fa, a svelare la sua verità su Instagram:

Instagram

La location è la stessa (quindi casa di Amedeo) e anche le pietanze sono le medesime, per non parlare della posizione assolutamente identica di tutti gli oggetti poggiati sul ripiano. Quindi il Barbato e Serena erano insieme? Perché l’ex tronista avrà mentito ai fan? Sophia è al corrente di questa cena a due? Qui i conti continuano a non tornare…

AGGIORNAMENTO – C’è dell’altro: Amedeo 4 giorni fa ha pubblicato questa immagine di un paesaggio in bianco e nero. E quattro giorni fa era lunedì 18.

Instagram

E lo stesso paesaggio – però a colori – da un’angolatura leggermente diversa è stato condiviso pochissimi minuti fa anche da Serena, che nella didascalia parla, appunto, di lunedì 18:

Instagram

Che ne pensate di tutta questa situazione?

COMMENTI