‘Ballando con le Stelle 11’, ecco i nomi ufficiosi dei primi quattro protagonisti

Franci Gennaio 22, 2016

‘Ballando con le Stelle 11’, ecco i nomi ufficiosi dei primi quattro protagonisti

Manca poco all’inizio dell’undicesima edizione di Ballando Con Le Stelle e la bellissima conduttrice Milly Carlucci ha deciso di svelare i nomi del cast in maniera un po’ particolare, come ha scritto ieri sul proprio profilo Twitter:

Twitter

Milly Carlucci

I nomi dei concorrenti, infatti, saranno annunciati poco a poco attraverso il blog della conduttrice, i social e alcuni programmi più amati e seguiti di RaiUno, ma la Carlucci ha deciso di incuriosire ancora di più i suoi seguaci attraverso degli indovinelli sul proprio Twitter.

Grazie ad alcune indiscrezioni riportate su TvBlog.it, però, “Complice […] un “drone invisibile” che ha sorvolato indisturbato nel teatro delle vittorie in Roma nel corso della registrazione di una puntata prossima ventura di Affari tuoi, siamo riusciti a venire a conoscenza di quattro nomi del cast di Ballando con le stelle 11“. Il nome sicuramente più inaspettato è quello di Enrico Papi, che nei giorni scorsi era stato dato come quasi certo tra i naufraghi de L’Isola Dei Famosi 11. Approderà nel talent di RaiUno anche Pierre Cosso, celebre protagonista de Il Tempo delle mele 2. Si cimenterà nei panni di ballerino, poi, il Bonus di Avanti Un Alto, ossia il modello svedese Daniel Nilsson (mentre la Bonas Paola Caruso la ritroveremo all’Isola). E, per concludere, danzerà davanti all’occhio critico dei giudici l’attore e modello Michele Morrone.

Che ne pensate di questi primi quattro nomi? Chi vi aspettate di trovare tra i partecipanti?

COMMENTI