‘Temptation Island’, dopo Andrea Pietroni, Vittoria Magagnini ritrova l’amore: le foto col nuovo fidanzato

Franci Gennaio 22, 2016

‘Temptation Island’, dopo Andrea Pietroni, Vittoria Magagnini ritrova l’amore: le foto col nuovo fidanzato

Vi ricordate la prima edizione di Temptation Island? Tra le coppie di partecipanti c’era quella formata da Andrea Pietroni e Vittoria Magagnini. I due stavano insieme da ben 5 anni e avevano raccontato che il loro rapporto entrava sempre in crisi prima dell’estate  a causa di Andrea, che poi ritornava dalla fidanzata subito dopo la fine della stagione estiva. Era praticamente certo che il Pietroni c’avrebbe regalato scintille in trasmissione e, infatti, non ha deluso i telespettatori che si sono subito schierati dalla parte di Vittoria. Il ragazzo, infatti, non ha per nulla disprezzato le attenzioni delle tentatrici, specie quelle dell’ex gieffina Chiara Giorgianni, con la quale c’è stato anche qualcosa in più.

La Magagnini, una volta giunti di fronte al falò finale, sperava che il fidanzato quantomeno ammettesse l’errore e la mancanza di rispetto nei suoi confronti, ma quest’ultimo ha inizialmente negato tutto, per poi addurre giustificazioni traballanti al comportamento avuto durante il reality.

Così, la ragazza ha deciso di interrompere la loro relazione, ma poi le cose tra i due sembrava stessero andando meglio, tanto che vi avevamo mostrato QUI le foto della coppia in vacanza a Palma Di Maiorca. Neanche la Spagna, però, pare essere riuscita a ricucire le ferite di quella storia, tanto che la relazione è poi inevitabilmente giunta al capolinea.

Vittoria, fortunatamente, nonostante le ferite di quell’amore, da qualche tempo ha accanto a sé Riccardo, un ragazzo che speriamo riesca a darle le certezze e la stabilità di cui ha bisogno:

Vittoria Magagnini e Riccardo

Qui di seguito vi mostriamo una gallery con le foto della neo coppia:

COMMENTI