‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata di oggi del Trono over

Chia Gennaio 22, 2016

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata di oggi del Trono over

La mia domanda, di fronte a donne di bell’aspetto e di grande eleganza che si approcciano a cinghialotti cafoni e sgraziati, è sempre la medesima: ma pkè? (cit.)

Cioè, non che se al posto di Paolo G. al centro dello studio del Trono over di Uomini e Donne ci fosse stato seduto Johnny Depp la mia opinione sarebbe cambiata di una virgola, sia chiaro, però ecco… così la nausea è decisamente inevitabile.

Shirley è così carina, paziente, disponibile… e lui di contro preferiva cenare col parterre maschile che con lei, faceva il fenomeno definendola di fronte ad altri una rompibip, prometteva vicinanza e poi si defilava. Che grand’uomo, porca miseria. Quelli di Mistero stanno studiando se faccia più impressione lui o il suo pizzetto, ma è una bella lotta.

Peccato che non tutte le donne siano come Shirley, che capito chi hanno di fronte si alzano e se ne vanno. Ahinoi il mondo è pieno di crocerossine che, dando retta ad elementi pessimi come Paolo G., impediscono che questi facciano la fine che meritano, ossia rimanere soli come manco i cani.

Io comunque ho un sogno: dopo aver visto un paonazzo Paolo G. smettere di urlare in faccia a Gianni Sperti minacciandolo di denunce varie ed eventuali solo perché una calmissima Mary gli stava facendo notare che forse forse si stava un pochino esagerando, e tornare a sedersi come un bravo scolaro di fronte al bonario richiamo del suo maestro preferito, bramo il cazziatone. Ma il cazziatone di quelli gravi, stile Laura Lella per capirci. Ma immaginatevelo: se una frecciatina all’acqua di rose come quella odierna ha provocato un’immediata interruzione dello sclero e un imprevisto dietrofront con la coda tra le gambe, cosa non potrebbe succedere qualora i toni della padrona di casa si facessero più accesi? Ma a questo come minimo gli piglia un coccolone in diretta! Adorerei.

E se tra Sossio Aruta e Giuliana (oggi in versione tronista di fronte alle non scelte mentre -con una nenia tremenda- rimbalzava nell’ordine Flavio, Cristiano e Pablo) sicuramente non è finita qui (anche perché altrimenti, visto che lei ‘non è predisposta verso il parterre maschile‘, potrebbe pure alzare le chiappe e tornare a Caorle…), spero lo sia tra Giorgio Manetti e quell’hostess biondina arrivata oggi per lui.

Che qua a Bergamo hanno ridotto drasticamente il traffico aereo, non c’è più spazio manco per i gabbiani.

Video dalla puntata: Puntata interaScuse seriali – Vincenzo e Carmela… – La delusione di Shirley – Ore contate per Paolo G.? – 4 nuove “passeggere” – “Strumenti della gelosia”

COMMENTI