Rocco Siffredi: “Il filmino hard di Belén Rodriguez? Io non avrei mai fatto commenti, è stato qualcun altro che si spaccia per me!”

Top

Dopo la separazione con Stefano De Martino e lo sfogo con tanto di minaccia di querela contro chiunque osi pronunciarsi in merito alle cause reali o presunte di questa rottura, Belén Rodriguez pensava di godersi con calma qualche giorno di vacanza: “Capisco che per certi pseudo-giornalisti sia divertente inventare storie senza avere nulla in mano, e va bene così, fa parte del mondo in cui viviamo. Ma siccome questi momenti sono difficili per tutti, e dico tutti, perché nel nostro privato solo noi sappiamo come sono andate le cose, non ci sto più. Sono parecchio stanca di leggere str…te, stanca di venir descritta per quello che non sono, ma anche questo, lo so, va così, a me. Ma una cosa la voglio precisare: non sopporto leggere storie completamente infondate, detesto le bugie, non ci sto più a leggere racconti falsi che storpiano la vita che conduco. Tutto quello che è stato scritto è falso, dalla A alla Z. Sono venuta a Cortina, dove vengo ogni anno, con le mie amiche a rilassarmi. E sono nella loro compagnia ho trascorso le giornate. Quindi procederò per vie legali a denunciare ogni parola falsa che possa recare danni alla mia privacy” sono state le parole della showgirl argentina.

A rendere la situazione ancora più difficile per l’ex naufraga dell’Isola dei famosi è la dichiarazione del suo collega ‘isolano’ Rocco Siffredi. L’ex star del porno, infatti, ha commentato così il famoso video a luci rosse che vedeva come protagonista proprio Belén con un suo ex, apparso qualche tempo fa sul web. “Belén mi ha bloccato l’amicizia perché ieri ho visto il suo film (non quello al cinema) e le ho scritto che pensavo meglio…Bah, che permalosa!” era stata l’osservazione di Rocco sui social. In realtà, però, Siffredi prende le distanze dalle frasi e dai commenti fatti a suo nome sul web: “Non conosco Belén e non è tra i miei contatti né su Facebook né su Instagram. Non mi sarei comunque messo a fare un commento simile nella sua pagina. Non sono cose che mi interessano e non ho bisogno di questo tipo di visibilità. Chi mi conosce, capisce subito che non è il mio profilo. Purtroppo i ‘fake’ col mio nome sono tanti e non sempre riesco a tenerli sotto controllo” precisa lui.

Fonte: Top

About Edicola

Inserisci un commento

Not using HHVM