Carlota Barò ospite a ‘Verissimo’: “Ecco cosa succederà alla mia Mariana Castaneda ne ‘Il Segreto’!”

Titta Gennaio 24, 2016

Carlota Barò ospite a ‘Verissimo’: “Ecco cosa succederà alla mia Mariana Castaneda ne ‘Il Segreto’!”

Continua a Verissimo la carrellata di ospiti provenienti da Il Segreto: la soap che ha spopolato in Spagna, in Italia sembra non voler arrestare il suo successo e, nel Paese d’origine, sono state già trasmesse più di 1500 puntate!

Nel salotto pomeridiano di Silvia Toffanin ieri è stata Carlota Barò a svelare tantissime succose anticipazioni riguardanti il futuro di Mariana Castaneda, il personaggio di cui veste gli abiti, che proprio nelle ultime puntate è stata rilevante nelle trame della soap: Carlota si è emozionata rivedendo la scena del matrimonio della figlia di Rosario con Nicolas, culmine di un periodo finalmente felice per la ragazza, ma ha rivelato anche che la gioia della coppia non sarà priva di ostacoli.

A minare il rapporto della giovane Castaneda con il fotografo sarà l’arrivo di ben due personaggi: la suocera e una donna proveniente direttamente dal passato di Mariana che porterà a galla un segreto custodito dalla ex domestica di Donna Francisca sin dai tempi del carcere. Il matrimonio tra i due, però, a quanto pare resisterà e sarà consolidato dalla nascita di una bambina.

Dopo aver stilato una piccola classifica degli abitanti più buoni di Puente Viejo – che vede al primo posto Rosario, seguita dalla bella Aurora e dalla dolce Candela – la Barò ha anticipato che ci sarà una svolta nella vita del suo personaggio che, seppur non radicalmente, mostrerà il risvolto oscuro della neo-sposa.

Sono mancate, invece, sia da parte della Toffanin che delle fan (QUI per il video con i loro quesiti) domande sulla vita personale della solare Carlota che, dopo il mormorato e presunto flirt passato con Jonás Berami, si vocifera sia fidanzata con Francisco Ortiz, interprete del neo-arrivato Bosco, gemello di Aurora.

Di seguito il video con l’intervista alla giovane attrice iberica:

Clicca sull’immagine per vedere il video

E voi cosa pensate della dichiarazioni di Carlota Barò?

COMMENTI