Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato finalmente in volo / Alessia Messina e la ‘fidanzata svizzera’ di Amedeo Andreozzi

Edicola Gennaio 25, 2016

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato finalmente in volo / Alessia Messina e la ‘fidanzata svizzera’ di Amedeo Andreozzi

Da quando hanno lasciato insieme gli studi di Uomini e Donne, l’ex tronista Fabio Colloricchio e la sua ex corteggiatrice Nicole Mazzocato sembrano davvero felici. E ora, finalmente, il sogno preannunciato da tempo sta per realizzarsi. No, non parliamo già di matrimonio…ma quasi! La coppia, infatti, volerà in Argentina per le presentazioni ufficiali della modella bellunese con il resto della famiglia del fidanzato (la mamma, invece, abita con lui qui in Italia). Una cosa, questa, a cui entrambi tengono molto e che è quasi paragonabile ad un sì sull’altare…Attendiamo di vedere quindi le foto di questo evento!

Sono felicissimi anche Marco Fantini e Beatrice Valli, insieme da oltre un anno. L’ex tronista, infatti, ha scritto sui social: “Lei non era bellissima, ma era come arte. E l’arte non deve essere bellissima, ma farti provare qualcosa“, la dimostrazione che ciò che lui prova va al di là dell’attrazione.

Non è finita altrettanto felicemente, invece, la storia tra Alessia Messina e Amedeo Andreozzi. Dopo aver partecipato insieme a Temptation Island, i continui litigi e le accuse di lei di non darle le giuste attenzioni hanno portato i due alla rottura definitiva. Non solo: la bella siciliana pare sia anche costretta a ricordare questa tormentata storia. Ultimamente, infatti, una ragazza svizzera ha dichiarato di esser stata sedotta e abbandonata dal bel napoletano. Non solo, confida di aver avuto una storia vera e propria, non un semplice flirt, con Amedeo, proprio mentre lui si diceva triste per la fine della storia con Alessia. Inoltre, negli ultimi giorni lui ha dichiarato che mai nessuna ragazza è riuscito a prenderlo di testa e di cuore. Come l’avrà presa Alessia?

Fonte: Vip

COMMENTI