Emma Marrone presenta “Io di te non ho paura”: il video del singolo con Francesco Arca

Franci Gennaio 27, 2016

Emma Marrone presenta “Io di te non ho paura”: il video del singolo con Francesco Arca

Io Di Te Non Ho Paura è il titolo del nuovo singolo della bravissima Emma Marrone, estratto dall’album Adesso, e con estremo entusiasmo la cantante salentina ne ha annunciato sui social network l’uscita solo pochissime ore fa. Nel video del brano compare il bellissimo Francesco Arca, già noto agli appassionati di Canale 5 per la sua esperienza – diversi anni fa – a Uomini e Donne, prima come corteggiatore e poi come tronista, che poi ha saputo dare uno slancio notevole alla sua carriera diventando a tutti gli effetti un attore molto apprezzato.

E’ con queste parole che Emma ha deciso di ringraziare il suo grande amico, informando tutti i suoi seguaci dell’uscita dell’anteprima del video:

Facebook

Ma anche Francesco non è stato da meno e non ha nascosto la gratitudine ‘all’usignolo dal cuore grande‘:

Instagram

Francesco Arca ed Emma Marrone

Il testo – sicuramente molto toccante – racconta delle donne vittime di violenza, è un inno d’incoraggiamento a dir di no ai soprusi sia fisici che psicologici che oggigiorno sono sempre più frequenti. E’ un invito a ribellarsi, a fuggire via da quella trappola di terrore e orrore. E’ Emma a vestire i panni del personaggio femminile di cui narra nel suo singolo, mentre il ruolo di Francesco è quello dell’uomo prepotentemente di cui la donna deve liberarsi.

Io Di Te Non Ho Paura è stato presentato in anteprima questa mattina sulla pagina online del CorriereTv ed è possibile ascoltarlo cliccando QUI. Che ve ne pare?

COMMENTI