Amedeo Barbato su Instagram: “Sophia Galazzo ha sempre saputo di me e della mia ex, ma non ha mai mosso ciglio perché diceva che il pubblico voleva la coppia!”

Una storia senza fine ed un continuo botta e risposta. Tra ieri notte e questa mattina tra “relazione” tra l’ex tronista di Uomini e Donne Amedeo Barbato e la sua ex corteggiatrice Sophia Galazzo è naufragata nel peggiore dei modi a suon di accuse e recriminazioni reciproche a mezzo social (tutto il riassunto dell’accaduto lo trovate cliccando QUI) e, sempre in mattinata, proprio noi di IsaeChia.it abbiamo pubblicato una intervista esclusiva a Serena Panella, ex fidanzata di Amedeo, che ha svelato degli incredibili retroscena affermando di non aver mai smesso di frequentare il Barbato e, anzi, di essere stata insieme a lui fino al giorno prima che l’ex tronista andasse a Gela dalla Galazzo (l’intervista in questione QUI).

Sul nostro profilo Instagram la stessa Sophia è intervenuta a commentare l’intervista di Serena usando queste parole:

Instagram

A distanza di qualche ora dalla pubblicazione della nostra intervista alla Panella ecco la verità di Amedeo che afferma, nero su bianco, che in realtà Sophia avrebbe sempre saputo tutto ma non se ne sarebbe curata perché interessata solo alla popolarità della “coppia”:

InstagramInstagram

Cosa risponderà Sophia alle pesanti accuse di Amedeo? Siamo certi che non dovremo attendere molto per saperlo…

AGGIORNAMENTO – Sul profilo Instagram di IsaeChia (cliccate QUI per accedervi) Sophia ha così replicato:

Instagram

Instagram 6

E, come promesso, ecco che sono arrivati gli stamp delle conversazioni su Whatsapp:

Instagram

E nei commenti a questo post arriva la controreplica di Amedeo:

Instagram

Ed infine questo messaggio di Sophia che forse, per adesso, chiude il cerchio:

Instagram

About Isa

77 commenti

  1. Ma non potrebbero fare una puntata su questa storia? Uno speciale sul “super Barbato show”

    • Ma infatti!
      Soprattutto va approfondito il discorso dell’Iphone.
      Che modello è? Di che anno? … E soprattutto a questo punto… Perchè?!

      … Sono cose importanti!

      • Beh quello che intendevo che è stato uno dei troni più noiosi di sempre e magari tutto questo “casino” fosse venuto fuori a tempo dovuto! Però dai non è male l’idea di una puntata magari sostituirla a quella dove si parla per almeno tre ore dell’herpes labiale di Gemmona

  2. Ce lo potrà dire solo Barbarella,a quest’ora avrà chiamato l’agente di Christian e Tara per disdire l’ospitata a domenica live pur di avere in studio il trio delle meraviglie

  3. Eppure Amedeo io avevo visto del buono in te. …….minchia occhio di falco!

  4. No beh spettacolo! Esigo un ring a centro studio, lo speciale da Barbarella e il plastico della casa! Fate ispezionare l i.phone da gianni!
    Due poracci, che si insultano via whatsup ma poi in video e coi fan sono rose e miele. Grazie x i bei momenti trash che ci donate! Voglio vederli in studio a scannarsi e voglio vedere la faccia di tina! Il bion valenza starà rotolando dal ridere! Questo si che è business!

  5. Zophia ē troppo impegnata a spararsi foto e a farsi servizi fotografici.
    Figuriamoci a lei che frega di tutto ciò!
    Io lo dissi già in tempi,non sospetti: se lei fosse stata davvero interessata ad Amedeo gli avrebbe detto di no per rabbia in quanto mossa da un sentimento per lui che quest ultimo non aveva ricambiato nel corso del trono,
    Ma lei ha detto sì perché voleva formare la coppia ed avere fanatiche al seguito!
    Sono esseri piccoli piccoli tutti e tre.
    NON SI SALVA NESSUNO.
    SPero tornino nel dimenticatoio perch a me di loro Nn ē mai fregato niente manco durante la trasmissione, figuriamoci ora!

  6. Oddio e se zophia scendese per Lucas?????paurah!!!!!

  7. badabum!

    ora mi leggo tutto che son rimasta indietro 🙂

    solo una cosa: che aspettava sophia a dire a?
    (della serie: fatti una domanda e datti una risposta)

    very compliments!

    #rotolofinoaqui

  8. (ps. ma de falco che fa?)

  9. ma perchè la gitana nn si è presentata in puntata come è giusto che sia? io mica mi metto a seguirli su instagram e quant altro per commentare eh insomma va be il trash ma qua poi si esagera zzo fatelo alla vecchia maniera con fior di puntate stupende fino a qui

  10. Non se ne può più di padri dolcissimi che baciano pance scalpitanti o di mamme lavoratrici di professione mezze nude. Noi si vuole cavalcavalli, pezzi di buona donna, brandelli a sua immagine e somiglianza.
    Immagino che avere l’occhio grande sia l’unico antidoto all’occhio lungo.
    L’occhio lungo brancola nel buio, capisce e non capisce, si fa forte di sporadiche tempeste di luce.
    L’occhio grande decide e asseconda.
    Amedeo ho sempre saputo che tra i tre eri il brocco giusto. Eccoti qua, eccone un altro.
    A grande richiesta e sotto gli occhi di tutti la trasparenza: il momento in cui quel sorriso si spense.

  11. Finalmente ho capito che a scrivere le anticipazioni è Comodino

  12. sono un giovanotto pragmatico. Dovreste tutte persuaderlo ad entrare in quello studio, da lì in poi è tutto in discesa all’inferno. Ma voi siete ragazze vecchia scuola e non vi perdete nei boschi. Non mi dispiacciono le ragazze vecchia scuola, ma le cose devono succedere e solo allora succedono. Prima no!

  13. Non mi dispiacciono per niente le ragazze vecchia scuola e anche se non so esattamente cosa significhi si tratta una cosa piacevole. Lo so cosa significa!
    Serpeggia il dubbio e i conti non tornano mai più, galleggiano grappoli di enunciati sparati come funghi di questo ennesimo inverno nucleare.
    Dite: eh, però, al cuor non si comanda! Dite:’ lui ha sbagliato, ma non sbaglia mai uno solo.’ Dite:’Sophia era innamorata dell’amore, come quell’altra sciroccata.’ Dite … ma non lo farete perché non ha senso.
    Ce l’ha eccome.
    Mi mancano i bei tempi e voi siete sempre ok, ma adesso è meglio uscire: quando inizio a commentare non la smetto più. La smetto. Ciao colleghe! Ciao Maria!

  14. Azz ma io sono appena tornata dalla spiaggia e trovo st’apocalisse!!!!! Bellerrimo!
    (Zofia mi sembra la meno peggio, di poco eh sia chiaro, ma Barbino & la Jolie di Benevento ne sono usciti a pezzi!!)

    • Same here!

      Torno a casa e mi ritrovo questa vagonata di trash! DEVONO parlarle in puntata, non possono ignorare quanto avvenuto, o meglio quanto tutti e tre hanno dichiarato.

      Detto ciò io sono rimasta sconvolta dall’acredine con cui Amedeo si è rivolto a Sophia, oltre che dal fatto che mi sembra assurdo che da Benevento non sia mai giunta una segnalazione alla redazione in questi mesi, nessuna foto, niente di niente che potesse provare quanto la ex di lui afferma.

Inserisci un commento

Not using HHVM