Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, è davvero finita?

Franci Gennaio 29, 2016

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, è davvero finita?

Dopo essersi scambiati delle dolcissime dediche durante la loro vacanza a Zanzibar (QUI l’articolo in merito), nelle scorse settimane Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda non hanno più condiviso immagini insieme, tanto da far preoccupare i fan che hanno subito iniziato a temere la rottura. Silenzio quasi totale sui social, pochissime foto pubblicate e nessun riferimento all’altra metà… cosa sarà successo?

Oggi è – o almeno sarebbe dovuto essere – un giorno importante per Andrea e Valentina, visto che avrebbero dovuto festeggiare il loro primo anno d’amore. Esattamente un anno fa, infatti, dopo l’abbandono del trono da parte del Cerioli, che aveva dichiarato di non sentirsi abbastanza coinvolto né dalla Rapisarda, né dalla rivale Sharon Bergonzi, la corteggiatrice siciliana l’aveva raggiunto fino a Bologna per dimostrargli che al di fuori degli studi di Uomini e Donne avrebbero potuto costruire qualcosa di bello e profondo. E non si sbagliava per niente la caparbia Vale, che è riuscita così a ritagliarsi il suo piccolo angolo di felicità: ha abbandonato la sua terra e si è trasferita da Andrea, poi la convivenza e le continue immagini e dediche reciproche sui social non facevano che dimostrare quanto quella testardaggine fosse servita a creare l’amore. Un amore condiviso con i numerosissimi seguaci su Instagram, un amore che ci aspettavamo superasse anche questa crisi di cui si vociferava, invece oggi le loro pagine tacciono e non c’è aria di festeggiamenti.

Andrea poco fa ha condiviso un selfie privo di didascalia:

Andrea Cerioli

Valentina non aggiorna il suo profilo da ieri e dai like a diverse frasi pubblicate su Instagram l’umore non sembrerebbe dei migliori. Sarà davvero finita?

Nella gallery che segue vi mostriamo alcune tra le foto più belle degli ex protagonisti del Trono Classico:

COMMENTI