Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, è davvero finita?

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda

Dopo essersi scambiati delle dolcissime dediche durante la loro vacanza a Zanzibar (QUI l’articolo in merito), nelle scorse settimane Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda non hanno più condiviso immagini insieme, tanto da far preoccupare i fan che hanno subito iniziato a temere la rottura. Silenzio quasi totale sui social, pochissime foto pubblicate e nessun riferimento all’altra metà… cosa sarà successo?

Oggi è – o almeno sarebbe dovuto essere – un giorno importante per Andrea e Valentina, visto che avrebbero dovuto festeggiare il loro primo anno d’amore. Esattamente un anno fa, infatti, dopo l’abbandono del trono da parte del Cerioli, che aveva dichiarato di non sentirsi abbastanza coinvolto né dalla Rapisarda, né dalla rivale Sharon Bergonzi, la corteggiatrice siciliana l’aveva raggiunto fino a Bologna per dimostrargli che al di fuori degli studi di Uomini e Donne avrebbero potuto costruire qualcosa di bello e profondo. E non si sbagliava per niente la caparbia Vale, che è riuscita così a ritagliarsi il suo piccolo angolo di felicità: ha abbandonato la sua terra e si è trasferita da Andrea, poi la convivenza e le continue immagini e dediche reciproche sui social non facevano che dimostrare quanto quella testardaggine fosse servita a creare l’amore. Un amore condiviso con i numerosissimi seguaci su Instagram, un amore che ci aspettavamo superasse anche questa crisi di cui si vociferava, invece oggi le loro pagine tacciono e non c’è aria di festeggiamenti.

Andrea poco fa ha condiviso un selfie privo di didascalia:

Andrea Cerioli

Valentina non aggiorna il suo profilo da ieri e dai like a diverse frasi pubblicate su Instagram l’umore non sembrerebbe dei migliori. Sarà davvero finita?

Nella gallery che segue vi mostriamo alcune tra le foto più belle degli ex protagonisti del Trono Classico:

About Franci

42 commenti

  1. Mi si perdoni il parziale ot ma non riesco a spiegarmi cosa deve avere per la testa uno che si fa un autoscatto in slip davanti allo specchio e decide di condividerlo su Instagram.

  2. In effetti è molto strano che lui non si trovi più nella casa che condividono e che da due settimane circa mettano entrambi soltanto foto senza l’altro.
    Io però trovo anche assurdo che siano appena tornati da una vacanza, in compagnia oltretutto della sorella di Andrea e delle sue figlie, e già si parla di rottura?!?!?! E che sarà mai capitato?!?! Però è ovvio che qualcosa non va e magari si tratta di incomprensioni.
    Sta di fatto che ho imparato ad apprezzarli insieme, seppur non mi piacessero molto durante il programma. Mi spiace per loro!

  3. Secondo me anche prima di andare in vacanza a Zanzibar avevano avuto una crisi. Pensavo fosse rientrata viste le continue dediche durante la vacanza. Concordo con Priscilla quando dice che sembra assurda la rottura così immediata dopo dei giorni del genere contornati da foto con parenti e dediche..chissà!

  4. mah, penso si tratti di un semplice litigio visto che si dichiaravano ammmmore fino a pochissimo tempo fa. Poi mi pare che proprio ultimamente scrissero sui social che avevano la tendenza a litigare spesso.

  5. Magari hanno deciso di vivere la storia in modo più discreto, nela rispetto della loro privacy.
    BUAHAHHAHAHAHHAHAHHA era una battuta!

  6. Nelle” dolcissime” dediche che si erano scambiati si vedeva chiaramente che c’era qualcosa che non tornava visto che entrambi avevano parlato di sconfinato amore NONOSTANTE i continui litigi. Io di solito mi rattristo a prescindere quando si rompe una coppia, ma in questo caso no, mi stanno sulle scatole singolarmente-soprattutto l’odiosa rapisarda- è come copia hanno l’effetto di elevare al cubo la loro antipatia individuale.
    Lui in quella foto mi fa a tristezza che mi faceva Costantino

  7. Ma sta in mutande anche in cucina?

  8. secondo me era una storia partita con i presupposti sbagliati, cioè con Valentina che si faceva passare il carro sulla pancia davanti alle uscite di testa di Andrea. poi col passare del tempo, Valentina ha acquisito più sicurezza, ha visto come Andrea fosse innamorato davvero…. e allora ha smesso di abbassare la testa 🙂 … ha iniziato a volere più rispetto!! cambiando lei , sono mancati i presupposti x stare insieme , visto che la storia era partita con grosse mancanze di rispetto da parte di lui…… secondo me lui non è proprio in grado di stare con nessuna, lei ha provato a cambiarlo ed è rimasta fregata

  9. Ma come?? Dopo i milaeuri investiti dalla rapisarda in quel soppalco acchiappa cerionzo ora che mi ‘fa?? Me la sbologna ancor prima dell assestamento delle protesi?? Ma questo è politically (S)correct .. Cerionzo, questo non si fa!! 2 tette rifatte inutilmente, che schiaffo morale! Che volgaritá! Mi si penta subito!

  10. Ma soprattutto mi chiedo… Si guarda la mutanda cercando qualcosa che non si vede???Si guarda le unghie dei piedi??? Guarda un bagherozzo sul pavimento??? Mah …..

  11. I Cerio-affianco mi sono sempre stati indigesti. Singolarmente, in coppia, coi cani ecc. Però devo ammettere che un filino mi dispiace per la Rapi. Tatuaggio, tette, labbra, trasloco, diciamo che di sforzo ne ha fatto.
    (Spero abbia imparato qualcosa da questa morale di Fedro).

  12. ps. nella sua pag fb Cerionzo si vanta tanto di avere il personal trainer e di patire in palestra. Solo secondo me dovrebbe farsi ridare i soldi indietro???!!!!

  13. eureka!!!!!!nonostante il loro love nn erano stati calcolati dalla mery allora c provano con la rottura in stile tara e sottoscrivo?

  14. Se crisi c è, spero passi. Io ho sempre tifato per loro li ho sempre visti molto complici , affiatati , matti .. L uno per l altra insomma.
    Ad ogni modo mi viene da fare una riflessione, che è quella che faccio sempre quando vedo coppie che prese dall entusiasmo bruciano le tappe: c è chi in un anno si sposa, c è chi fa subito un figlio, c è chi dopo un mese va a convivere.. Questo correre troppo prima o poi , secondo me , lascia il segno , a meno che non si parli di persone adulte e vaccinate dalla vita come Monica pisano e Nicola. Ma quando vedo ragazzi precipitarsi in questo genere di cose( non ti dico fare un figlio poi.. Che ti stravolge davvero la vita) , ho sempre un po di timore che prima o poi possa incrinarsi qualcosa.. Magari poi si risolve tutto per carità ( come lo spero vivamente per Andrea e Valentina ), ma è sempre meglio andarci piano, conoscersi e poi fare progetti insieme. Probabilmente non sarà questo il caso , però fossi in loro proverei a capire dove hanno sbagliato, magari potrebbero trovarsi un vero lavoro, perché anche guardarsi negli occhi tutto il giorno diventa una gran rottura di bip !
    Io tifo fortemente per entrambi, spero ritrovino la strada perché le basi ci sono eccome!

  15. Lungi da me fare la maestrina della situazione in stile -lo sapevo!- -io l’avevo detto!-
    Però, cara Valentina, chi è causa del suo male pianga se stesso.
    Tutti abbiamo visto quando Andrea sia volubile e cambi idea in pochi secondi, sapeva a cosa e chi stava andando incontro quando ha deciso di presentarsi a Bologna dopo che lui le aveva dato un 2 di picche in diretta nazionale.
    Da una parte credo abbia fatto bene a tentare e ad andare da lui ma c’avrei pensato bene prima di andare a convivere due giorni dopo con uno che “non era preso da nessuna e provava solo affetto”.
    È evidente che Andrea viva di sensazioni e enfatizzi tutto, quindi, non mi stupisco se da un giorno all’altro avesse cambiato idea e deciso di mollarla.

  16. io non ce la posso fare..il Cerioli sta sempre in mutande ma perchè??? ahahahah

Inserisci un commento

Not using HHVM