Tony-B Ruggiero a IsaeChia.it: “Sono l’agente di diversi protagonisti di ‘Uomini e Donne’… ma non nascondo che andrei a corteggiare una delle attuali troniste!”

Franci Gennaio 9, 2016

Tony-B Ruggiero a IsaeChia.it: “Sono l’agente di diversi protagonisti di ‘Uomini e Donne’… ma non nascondo che andrei a corteggiare una delle attuali troniste!”

Si chiama Tony-B Ruggiero, ha 29 anni, viene da Crotone e non è uno dei soliti personaggi di cui siamo abituati a parlare in questo blog: non è mai stato tronista o corteggiatore a Uomini e Donne, né uno dei gieffini del Grande Fratello e non ha mai nemmeno partecipato ad Amici di Maria De Filippi, ma tra le tante attività che svolge, è titolare della The Twins Agency.

Lo abbiamo quindi conosciuto come manager di volti noti agli appassionati di Canale 5 come Salvatore di Carlo, Teresa Cilia, Emanuele D’Avanzo, Alessandra De Angelis, Alessia Messina, Noemi Piarulli, Dario Loda, Claudia Merli… ma oggi non è di questi ultimi che vogliamo parlarvi, ma di lui che qualche giorno fa, con un post sul suo profilo Facebook è riuscito a suscitare la curiosità di una grossa fetta di web. Così lo abbiamo contattato ed ecco cos’ha raccontato Tony in esclusiva a noi di IsaeChia.it

Ciao Tony! Qualche giorno fa su Facebook hai pubblicato una tua foto accompagnata da una didascalia alquanto curiosa: “Quasi quasi ci vado anch’io a Uomini e Donne dalla nuova tronista!”. Inutile dirti che lo status ha lasciato fantasticare non solo noi, ma anche diverse nostre utenti che ci hanno contattato perché colpite dalle tue parole. La domanda, quindi, sorge spontanea: sei davvero interessato a una delle due attuali troniste, Rossella Intellicato e Ludovica Valli? Scenderesti davvero quelle famose scalinate per corteggiarla? Ciao ragazze! Quel post aveva carattere ludico, ironizzavo sul mio abbigliamento di quella sera, stile personaggio di Uomini e Donne (ride, ndr)! Però, a essere onesto, non vi nego che sto seguendo molto gli attuali troni e… sì, nutro un certo interesse nei confronti di una delle due troniste. Sono sicuramente entrambe due bellissime ragazze, una delle due mi ha colpito particolarmente, sia per il suo aspetto fisico, ma soprattutto per la personalità che ha dimostrato di avere e che rispecchia un po’ la mia… però al momento non mi va di dire di chi si tratta, ho dato già fin troppi indizi (ride, ndr)!

Hai mai valutato l’eventualità di approdare davvero in trasmissione per corteggiare questa ‘tronista misteriosa’? Saresti disposto a svestire i panni di agente e calarti in quelli di corteggiatore? C’ho pensato, c’ho pensato tanto. Mi ha bloccato il fatto di svolgere un lavoro abbastanza particolare, che potrebbe in qualche modo contrastare  con quello che andrei a fare a Uomini e Donne e non vorrei – per questa ragione – non essere preso troppo sul serio dagli autori del programma. Non vi nascondo, però, di essermi confidato con un’amica in merito, che ha mandato di nascosto la mail alla redazione di Maria De Filippi per propormi, appunto, come corteggiatore… solo che poi a me è arrivata la notifica della richiesta inviata e quindi ho capito quello che aveva combinato (ride, ndr)! Probabilmente, se non fosse stata lei a prendere l’iniziativa, io non avrei scritto, ma in tutta onestà, oggi vi dico che se si dovesse presentare l’occasione, io non mi farei problemi ad andare, sarei disposto a mettermi in gioco e non mi precluderei assolutamente la possibilità di conoscere quella persona! Spero davvero che gli addetti ai lavori non ignorino la richiesta solo perché faccio questo tipo di lavoro!

Pensi di avere qualche possibilità di poter conquistare la tronista in questione? Se stai seguendo il trono, ti sei già fatto un’idea in merito ai tuoi futuri eventuali rivali. Cosa pensi di avere più di loro? Non penso di avere nulla in più, né nulla in meno rispetto a tante altre persone. Però mi conosco, conosco la mia personalità, il mio potenziale e credo di essere all’altezza della situazione. Penso di poter conquistare una donna in generale. Non conosco ancora benissimo questa tronista, ma credo che non avrei problemi nemmeno con lei. Oltre ad avere una vita lavorativa molto intensa, ho anche una vita privata e so cosa realmente una donna può volere da un vero uomo quale sono. Non dico di avere nulla più degli altri perché non penso che screditando le altre persone si diventi migliori, anzi! Penso di essere un ragazzo valido, tutto qui, e credo che il mio modo di essere, di vivere e di comportarmi possa catturare l’attenzione di una donna e fare la differenza. Credo che né Rossella, né Ludovica abbiano trovato ancora in quello studio l’uomo che cercano. Penso siano un po’ deluse dagli attuali corteggiatori, e non mi riferisco all’aspetto fisico, eh!, ma alla consistenza, alla concretezza di questi ragazzi che sono attualmente lì per loro… io sicuramente ho da offrire qualcosa!

Sperando di poterti presto vedere a Uomini e Donne per conoscerti meglio, ci racconti qualcosa di te e del tuo lavoro? Vi ringrazio! Beh, come sapete sono titolare dell’agenzia The Twins, mi occupo di spettacolo, management, animazione e moda. Per quanto riguarda il management, mi sono occupato fino a pochissimo tempo fa in esclusiva nazionale di Salvatore Di Carlo, Teresa Cilia, Alessia Messina e tanti altri personaggi a voi sicuramente molto noti. Questi tre attualmente non fanno più parte della mia agenzia, ma continuiamo a collaborare occasionalmente e abbiamo mantenuto un ottimo rapporto, che va ben oltre quello esclusivamente lavorativo. Sono, inoltre, titolare di una radio-tv sul web, Radio G-Love; ho un magnifico staff con cui ci occupiamo di animazione turistica in estate; ho da poco creato un nuovo concorso di bellezza e stile per aspiranti fashion blogger, che si chiama I Want To Be a Fashion Blogger e tra un mesetto circa inizieranno i primi casting… e basta, credo di avervi raccontato fin troppo (ride, ndr)!

Un saluto a tutto il blog, alle utenti, a Isa e Chia e a tutto il loro staff che svolge un lavoro magnifico, Tony!

COMMENTI