Ester Cinelli contro la redazione di ‘Uomini e Donne’: “Non sarò più in trasmissione, ma non per mia scelta: quando non servi più, ti fanno sparire così!”

Trono over

Avrebbe voluto trovare l’amore a Uomini e Donne, la bionda romana Ester Cinelli, ma così purtroppo per lei non è stato.

Dopo aver frequentato in studio per un breve periodo il signor Claudio, dal quale sembrava essere anche piuttosto coinvolta, è stato quest’ultimo a farle presente di sentirsi frenato nei suoi confronti a causa dei modi di fare della dama, che non riteneva abbastanza femminili. Quelle affermazioni non hanno fatto certo piacere a Ester, che sicuramente avrebbe voluto riscattarsi, trovando grazie al Trono Over un uomo per il quale lei fosse l’unica, la sola e la migliore.

A poche ore fa, tuttavia, risale un amaro sfogo via social della dama, che non nasconde l’amarezza nei confronti della redazione di Maria De Filippi, rea di averla prima ‘usata’ e poi messa da parte, non convocandola per le nuove registrazioni:

Facebook

Come si può leggere tra le righe, il tono di Ester è piuttosto deluso e amareggiato… che dite, siete d’accordo con lei?

About Franci

31 commenti

  1. Non ho capito bene… voleva stringersi in un letto con la redazione?

    • Questa tipologia di perversione mi giunge nuova… o_O

      Però trovo sia un po’ disturbante anche per gli spettatori non sapere all’improvviso più nulla dei partecipanti…. Sarà che io non seguo Facebook o altri social, fatto sta che quando la botola si apre segue l’effetto desaparecidos: ad es., che fine ha fatto Maria S.? E non oso immaginare la reazione di Pinkitty se da un giorno all’altro svanisse ogni traccia di Luca Rufini!

    • black 😀

      e comunque: ti hanno silurato come tanti altri, ued è un programma televisivo commerciale e punta agli ascolti…e quindi?
      sì, poco corretti magari a non avvisarti nemmeno, ma, ehi, non sei mica la prima e noi ne siamo già edotti!

  2. E la biondona napoletana che era uscita con Alessio? Che fine ha fatto? Cristiana forse se la memoria non mi inganna…Altro colpo di spugna della redazione?

  3. Infatti Simmy hai ragione. Cmq ci sono persone peggiori se proprio vogliono mandare via qualcuno!

  4. Almeno Ester cercava davvero l’amore!
    Alessio cazzo ci sta a fare ancora in trasmissione??
    Soprattutto dopo averci provato con una ballerina di Amici??
    Avrebbe dovuto cacciarlo allora!!!
    Ecco perché io sono restìa ad andare in trasmissione…
    Non capisco come e perché le persone vengano usate…

  5. Poi come scrive Lulu13 gli telespettatori si domandano dove finiscono certe persone e farle sparire così non trovo sia giusto

  6. Oddio,ma come sta questa gente? Ma che volete la pensione? È una trasmissione è ovvio che dopo un po’ ciao, mica avete il carisma di Gemma.
    Poi tutti si rendono conto di quanto la redazione sia cattiva una volta che vengono lasciati a piedi,mai prima, e fanno gli eroi su Facebook. Pensavo fosse solo una prerogativa dei ventenni e invece non c’è limite al peggio!

  7. Ha avuto il suo spazio, ma il problema è che da quando il putto ha deciso di offrire il grappolo d’uva alle dame più giovani, non ha saputo restare sulla cresta dell’onda.Avrebbe dovuto corteggiare chiunque, uscire con tutti e strapparsi settimanalmente i capelli per problemi inesistenti.Basta guardare la nostra paladina Gemma, che nelle sue prime uscite andava a cavallo, poi è passata alla locomotiva a carbone e infine si sposta in auto addirittura fino a Firenze. E resterà lì fino a quando inventeranno gli spostamenti molecolari, suppongo. È proprio ingenua Ester e dopo gli anta non è concesso.

  8. Trovo fuori luogo le lamentele di Ester.

    U&D è una trasmissione televisiva e in quanto tale è gestita, le persone normali possono pensare di andare lì per fare un’esperienza ma non certo per trovare l’amore vero (cosa che ogni tanto capita, ma in 5 anni di over quante coppie vere si sono formate?) e soprattutto non per fare la muffa!

    Gemma ha la colla sotto il sedere, è ancora lì perché vuole apparire in tv come quasi tutti gli altri, trovare un compagno diventa secondario quando poi la gente li ferma per strada per fare le fotine e li fa sentire importanti con le pagine fan…

    Io non tollero la Redazione per il modus operandi che ha, per come ha cacciato malamente alcune persone e trattato con i guanti di velluto altre, ma diciamo le cose come stanno, chi va a U&D NON può fare finta di non saperlo, non può ignorare come altri siano spariti dall’oggi al domani anche dopo esser stati a lungo coccolati da Maria.

    Se la Redazione non ha avvisato Ester del fatto che non sarebbe più stata invitata alle registrazioni ha sbagliato, su questo non ci piove, ma Ester non può lamentarsi perché altri rimangono lì. Prima di tutto perché se la “selezione innaturale” fa rimanere lì solo gente disposta a fingere interesse, relazioni, liti… allora che ci sta a fare una che cerca l’amore vero lì? In secondo luogo perché lo scopro principale del programma è fare ascolti, in ogni modo possibile.

  9. Di lei ricorderò sempre quando si fece dare della donna senza femminilità, della “romanaccia” nonché, in sostanza, della pezzente (“il mio mondo, il tuo mondo”) davanti all’Italia intera e nonostante tutto questo sul momento non solo non ebbe reazioni ma continuò a uscire con quello stoccafisso. La dignità.
    Una coatta di cui non sentirò la mancanza.

    Ridateci Elga!!!

  10. Eeeeeeeeeeeeeeeeeeee mettiamo una seduta al centro.

    Dove mettere le mani, dove mettere la testa, dove mettere le labbra, dove mettere la felpa: vieni Ester, grazie Ester, vieni e grazie, grazie Ester.

    Io sono lo shah tu la mia bambina, io sono il Talmud tu la trattativa e sono l’akbar tu la recidiva io sono la cava tu sei l’eroina.

    Come mettere le mani, come mettere la testa, come mettere le labbra, come mettere la felpa: vieni, vieni, vieni Ester, vieni e grazie, grazie Ester.

    Tu sei il mio pc io la tua deriva, tu sei un sos io la dopamina e sei uno djinn sotto formalina, tu la mia piramide io la refurtiva.

    Eeeeeeeeeeeeeeeeeeee mettiamo tre sedute al centro.

  11. ha fatto tanto la paladina della verità e della giustizia sull’amore e sul comportamento corretto tra due persone che si frequentano bla bla e poi si prende la briga di far sapere al popolo web che la redazione non l’ha salutata. Cara, avevi tanti fans da dover rassicurare?? povera piccola, LA VERITA’ è che negli over piu che nel trono classico c’è troppa voglia di apparire in tv e meno di trovare una persona da amare…. Per non parlare di quelli piu anziani ancora che hanno scambiato lo studio per il circolo anziani del paese.

  12. Ha perso punti ai miei occhi quando non ha silurato subito il suo Cavaliere dopo che l’aveva etichettata come romanaccia poco femminile.

  13. Beh effettivamente non ha senso per la redazione pagare viaggio e alloggio a persone che poi in trasmissione non fanno niente.
    A loro interessa ovviamente fare ascolti quindi se Gemma e Giorgio ad esempio permettono loro di farli ed Ester no, le conclusioni mi sembrano ovvie!
    Ergo, mi aspetto che silurino presto anche Alessio perché a mio parere, sopratutto dopo l’ultima sfilata,si sta dimostrando davvero stupidotto.
    Pensa di esser simpatico ma ride solo lui!
    E poi non è che sia tutta questa bellezza da strapparsi i capelli eh…
    Ha sbagliato, quando fu, a lasciarsi scappare quella ragazza di nome Nicoletta.

  14. A me sembrava nell’aria la botola… A Maria non stava molto simpatica

  15. chissa ‘ xche’ a lamentarsi sono sempre quelli che non vengono piu’ richiamati in trasmissione,ma mai quando stanno a godersi l’albergo, i pranzi e le cene gratis ,senza fare nulla..La ruota gira ,a turno faranno la stessa fine ,solo il gabbiano e Gemma non verranno mai mandati fuori ,xche’ sono attori protagonisti e forse anche pagati

Inserisci un commento

Not using HHVM