Serena Panella dopo l’intervista di Amedeo Barbato a noi di IsaeChia: “Ho cercato di difenderlo ma non merita il mio bene!”

Franci Gennaio 30, 2016

Serena Panella dopo l’intervista di Amedeo Barbato a noi di IsaeChia: “Ho cercato di difenderlo ma non merita il mio bene!”

Solo pochissime ore fa, in esclusiva per noi di IsaeChia.it (in QUESTO post), Amedeo Barbato ha deciso di raccontare la sua verità dopo l’intervista che l’ex fidanzata Serena Panella aveva rilasciato sempre in esclusiva per noi (potete rileggerla QUI) e dopo la conseguente rottura con Sophia Galazzo.

Serena aveva sostanzialmente dichiarato che la sua relazione con Amedeo non si era mai interrotta definitivamente, neanche durante i mesi di trono a Uomini e Donne: i due erano sempre rimasti in contatto e il Barbato non aveva mai smesso di amarla, tanto che avrebbero trascorso le vacanze natalizie insieme e il percorso in trasmissione sarebbe stato un mezzo per diventare popolare e guadagnare il necessario per poter partire insieme a lei per Mykonos.  Anche i giorni prima che l’ex tronista andasse a Gela da Sophia, Amedeo li avrebbe trascorsi con la Panella che, poi, infastidita dalla sorpresa fatta alla ‘rivale’, ha deciso di non tacere più e di far capire al mondo chi è il vero Barbato.

La Galazzo, ovviamente, non ha gradito l’accaduto, tanto da essere arrivata alla rottura col fidanzato incontrato grazie al Trono Classico. Quest’ultimo, però, attraverso le nostre pagine online, ha voluto mettere in chiaro che le accusa che gli sono state mosse da Serena non sono altro che menzogne con chissà quale fine. I due, infatti, si sarebbero incontrati una prima volta per caso, insieme ad altre persone… e poi, ammettendo una piccola bugia raccontata finora, Amedeo ha confidato di aver rivisto la storica ex fidanzata una sera: “Un incontro dettato dal fatto che le cose tra me e Sophia non stavano andando bene e dalla voglia di chiacchierare con la Serena con la quale ho vissuto una storia importante. L’affetto resta, se c’è stato qualcosa di intenso ed importante, mentirei se vi dicessi il contrario. Dopo la nostra chiacchierata, abbiamo continuato a sentirci, ma preciso che quello è stato effettivamente il nostro vero e solo incontro da quando ho partecipato a Uomini e Donne.

La Panella, però, non ha preso molto bene il fatto di essere additata come bugiarda e su Instagram, tra i commenti alle proprie immagini, ha mostrato il proprio dispiacere in merito:

Instagram

Più tardi, poi, ha condiviso questa immagine dalla scritta piuttosto eloquente:

Instagram

Che ne pensate di questa tutta questa situazione? Credete sia davvero finita qui?

COMMENTI