Belén Rodriguez, testimonial Guess nel mondo: “Nel privato mi manca qualcosa”. E critica Virginia Raffaele perché…

Edicola Gennaio 31, 2016

Belén Rodriguez, testimonial Guess nel mondo: “Nel privato mi manca qualcosa”. E critica Virginia Raffaele perché…

Da quando è stata lanciata all’Isola dei famosi ad oggi, Belén Rodriguez ne ha fatta di strada. Da allora è stata sempre al centro del gossip e presente in ogni stagione televisiva. Negli ultimi periodi, in particolare, è stata protagonista del gossip per il matrimonio con Stefano De Martino, che a due anni dalla celebrazione, sembra già finito. In tv, invece, dopo Tu si que vales, tornerà presto con Pequenos Gigantes. Ma soprattutto, la showgirl argentina ha raggiunto il culmine della sua carriera dopo esser stata scelta come testimonial mondiale del marchio Guess. Paul Marciano, senza sapere chi fosse, l’ha notata mentre era nel salotto di Maurizio Costanzo, intervistata da Alfonso Signorini e ha detto: ‘La voglio, sarà la mia prossima testimonial. E’ vera come Sofia Loren‘. Intervistata, Belén ha commentato: “Quando ho iniziato a fare la modella, a 17 anni, volevo fare qualcosa di diverso, di più rappresentativo. Grazie a voi italiani ci sono riuscita“.

Tuttavia, quando si nota che ha avuto praticamente tutto dalla vita, però sui social ha scritto ‘In ogni donna c’è una bambina che senza dire nulla, chiede sicurezza, protezione e un paio di braccia robuste dove addormentarsi. Io sua, lui mio’, lei risponde: “Sicuramente in questo momento sì. Mi è venuto a mancare ciò che era indispensabile per farmi stare bene davvero. Non so se lo ritroverò“.

Nel frattempo, si prepara ad essere anche imitata da Virginia Raffaele, che con molta probabilità, al prossimo Festival di Sanremo, imiterà la sua discesa con la ‘farfallina’ tatuata in bella mostra: “Credo che non veda l’ora di scendere dalle scale con quell’abito! Ultimamente la vedo in giro e mi confondo: ma sono io? E non è travestita, penso di piacerle molto. Secondo me non vede l’ora di sfoggiare le sue stupende gambe. Talvolta, quando ha esagerato, me la sono presa: se ottieni una certa popolarità grazie a un personaggio, credo che, alla fine, dovresti avere un pochino di rispetto in più, perché è anche grazie a lui se stai dove stai! Ad Amici ha calcato troppo la mano, sembrava più preoccupata di far vedere la sua fisicità che di scherzare sulla mia. Ho sempre guardato a lei con simpatia, ma una donna che è anche mamma se la può prendere per certe allusioni. Sono abbastanza intelligente da dosare la mia voglia di mostrarmi con il mio lato sensibile, cercando di non infastidire nessuno. Ci vuole equilibrio per durare nel tempo“.

Fonte: Chi

COMMENTI