Sossio Aruta dixit, Giuliana respondit

Isa Febbraio 1, 2016

Sossio Aruta dixit, Giuliana respondit

Sossio Aruta accusa Giuliana, dama del Trono over di Uomini e Donne, di aver iniziato a frequentare Cristiano subito dopo la fine della loro relazione: “Dopo l’ultima puntata io ti ho detto che se venivi tu la prossima volta, se permetti, siccome io non regalo il mio sentimento, me ne sto a casa perché voglio riflettere un pochettino. Non contento gliel’ho detto due volte e lei per ben due volte mi ha detto ‘no, non vengo più io, vieni da solo, perché io non riesco più a relazionarmi con nessuno‘. Ora se non ho capito male tu stamattina dovevi fare colazione con Cristiano?

Giuliana: “Certo!”

Sossio Aruta: “Brava, complimenti. Io è una settimana che non sento nessuno!”

Giuliana: “Grazie! Cristiano, è successo qualcosa tra di noi?”

Sossio Aruta: “Hai chiamato? Ti sei messaggiata? E non avevi più voglia di relazionarti con nessuno?”

Giuliana: “Io sono andata a cena come sempre!”

Sossio Aruta: “Rispondimi, è italiano! Mi hai detto ‘non ho più voglia di relazionarmi con nessuno‘ e stamattina dovevi fare colazione con lui? (…) La differenza è che io questa settimana non ho sentito nessuno, non ho voluto sentire nessuno e tu cosa fai? Esci con Cristiano?”

Giuliana: “Certo, certo, perché per me è un capitolo chiuso, non lo so se è chiaro, e la mia vita va avanti adesso e non è che mi metto ad aspettare qualcosa!”

COMMENTI