Sossio Aruta dixit, Giuliana respondit

Trono over

Sossio Aruta accusa Giuliana, dama del Trono over di Uomini e Donne, di aver iniziato a frequentare Cristiano subito dopo la fine della loro relazione: “Dopo l’ultima puntata io ti ho detto che se venivi tu la prossima volta, se permetti, siccome io non regalo il mio sentimento, me ne sto a casa perché voglio riflettere un pochettino. Non contento gliel’ho detto due volte e lei per ben due volte mi ha detto ‘no, non vengo più io, vieni da solo, perché io non riesco più a relazionarmi con nessuno‘. Ora se non ho capito male tu stamattina dovevi fare colazione con Cristiano?

Giuliana: “Certo!”

Sossio Aruta: “Brava, complimenti. Io è una settimana che non sento nessuno!”

Giuliana: “Grazie! Cristiano, è successo qualcosa tra di noi?”

Sossio Aruta: “Hai chiamato? Ti sei messaggiata? E non avevi più voglia di relazionarti con nessuno?”

Giuliana: “Io sono andata a cena come sempre!”

Sossio Aruta: “Rispondimi, è italiano! Mi hai detto ‘non ho più voglia di relazionarmi con nessuno‘ e stamattina dovevi fare colazione con lui? (…) La differenza è che io questa settimana non ho sentito nessuno, non ho voluto sentire nessuno e tu cosa fai? Esci con Cristiano?”

Giuliana: “Certo, certo, perché per me è un capitolo chiuso, non lo so se è chiaro, e la mia vita va avanti adesso e non è che mi metto ad aspettare qualcosa!”

About Isa

8 commenti

  1. Se fossi un uomo, fuggirei col mezzo più veloce da una rogna come Giuliana!Il mondo è abbondantemente popolato.

  2. Sossio ancora perde fiato dietro Giuliana ? Invece di essere contento di aver scansato un fosso

  3. Sossio! Ma lasciala in compagnia del suo orgoglio… e che vadano a farsi friggere entrambi!!! Mostrale la più assoluta indifferenza e esci con un’altra bella figliola. Che le prenda fuoco il deretano…

  4. Secondo me, si meritano l’ un’ l’ altro! Giuliana pessima, Sossio, un po’ meno peggio, ma questo solo perche’ non ha parlato perche’ non provocato.

  5. a me sossio fa morire

    guardatelo, guardate la posa: si sta rivolgendo a questa giuliana in modo f*ga-di-legno come si rivolgerebbe all’arbitro che al 94′ gli nega il rigore e lo ammonisce per simulazione (ed era diffidato)
    “oh, ma che ***** fai, oh
    a’ cornuuutoooo”

    comunque, nettamente più interessante lui di tutto il parterre classico

Inserisci un commento

Not using HHVM