Tara Gabrieletto e Teresanna Pugliese madrine al ‘Wedding Day’ a Caivano: le foto

Titta Febbraio 1, 2016

Tara Gabrieletto e Teresanna Pugliese madrine al ‘Wedding Day’ a Caivano: le foto

Sono state corteggiatrici nello stesso periodo, ma è solo dopo essere state accarezzate dalla consueta cascata di petali rossi che è sbocciata l’amicizia tra Teresanna Pugliese e Tara Gabrieletto. Quando Teresanna era tornata nello studio di Uomini e Donne per raccontare la fine della sua storia con Francesco Monte, era stata proprio Tara a difendere a spada tratta la Pugliese da qualsiasi critica, e la loro amicizia era sembrata solida e forte.

Oggi le due amiche non condividono più lo stesso stile di vita: se la bella ex corteggiatrice napoletana ha trovato finalmente l’amore grazie al compagno Giovanni Gentile e ha realizzato il grande desiderio di diventare madre (QUI il post con le ultime foto della neo-mamma con il suo piccolo Francesco), la Gabrieletto ha affrontato, a un passo dalle nozze, un lungo periodo di crisi con il suo Cristian Gallella, vissuto tra salotti televisivi ed eloquenti post sui social e culminato nel tanto sperato ‘lieto fine‘ (QUI potete rivedere il video della loro ultima ospitata da Barbara D’Urso).

Le due ex corteggiatrici, però, sono finalmente riuscite a rincontrarsi: madrine al Wedding Day a Caivano, in provincia di Napoli, le due hanno presentato l’evento dedicato al matrimonio che ha visto sfilare bellissime modelle in abito bianco, accompagnate da affascinanti ed eleganti ‘sposi‘. E se alcuni fan si sono detti preoccupati per l’effetto che tutti quei vestiti nuziali avrebbero potuto avere sulla giovane fidanzata di Gallella, non è mancato il sarcasmo di chi ha sottolineato “l’ironia della vicenda“.

Di seguito alcune foto dell’evento:

Come avrà reagito, secondo voi, la bella Tara?

COMMENTI