Giuliana Brasiello: ecco chi è la dama che ha rifiutato Sossio Aruta a ‘Uomini e Donne’

Franci Febbraio 3, 2016

Giuliana Brasiello: ecco chi è la dama che ha rifiutato Sossio Aruta a ‘Uomini e Donne’

Un’ennesima dichiarazione di Sossio Aruta nei confronti della bella Giuliana Brasiello è andata in onda pochi minuti fa nel corso della puntata odierna del Trono Over di Uomini e Donne. La razionalissima dama, però, non ha voluto sentire ragioni e ha declinato garbatamente l’invito del cavaliere a provare a costruire qualcosa insieme e a concedersi la possibilità di vivere finalmente in maniera piena ed esclusiva la propria relazione.

All’origine del rifiuto di Giuliana – che è rimasta quasi impassibile anche a un romanticissimo video/dedica di Sossio – ci sarebbe proprio il carattere un po’ ‘farfallone’ del calciatore, che durante le vacanze natalizie si sarebbe intrattenuto fino a notte fonda al telefono con la sorella della Brasiello, ignaro della parentela tra le due. Quella, per la dama, è stata una mancanza di rispetto imprescindibile, che le ha fatto capire di non potersi fidare dell’uomo dal quale si sentiva coinvolta… ma evidentemente non abbastanza, visto che neanche dopo l’ennesima dichiarazione a cuore aperto di Aruta e mille promesse e dimostrazioni, se l’è sentita di concedergli una seconda possibilità.

Giuliana sembra aver chiuso definitivamente con Sossio e attualmente sta conoscendo un altro cavaliere, Cristiano. Che dite, quest’ultimo riuscirà a conquistarla?

Qui di seguito vi mostriamo un po’ di foto inedite della bella dama:

COMMENTI