Rossella Intellicato dopo gli eventi shock dell’ultima registrazione deve prendere una decisione: ritornerà sul trono di ‘Uomini e Donne’?

Isa Febbraio 3, 2016

Rossella Intellicato dopo gli eventi shock dell’ultima registrazione deve prendere una decisione: ritornerà sul trono di ‘Uomini e Donne’?

Sono ore di grande trambusto per chi lavora al Trono classico di Uomini e Donne. Nella registrazione di lunedì 1 febbraio, infatti, è accaduto qualcosa di molto forte e molto grave. A quanto pare, infatti, nel corso della registrazione uno dei soliti accesi battibecchi tra la tronista Rossella Intellicato e l’opinionista Tina Cipollari sembra essere completamente degenerato sfociando addirittura in un contatto fisico tra le due (cliccando QUI potete rileggere le anticipazioni al riguardo con qualche precisazione della nostra talpa presente in studio).

A seguito di questo increscioso avvenimento la tronista torinese, in lacrime, ha dichiarato di voler abbandonare il trono e persino Raffaella Mennoia, capo redattrice della trasmissione di Canale 5, a registrazione ultimata è intervenuta nella sua pagina ufficiale su Facebook con un breve commento che lascia trasparire tutto lo sgomento per quanto accaduto:

Facebook

In queste ore si rincorrono nel web le proteste di chi vorrebbe le “dimissioni” della Cipollari e di chi, invece, ritiene che sia stato l’atteggiamento provocatorio di Rossella a causare il tutto e si augura di non rivederla in studio. Ad ogni modo, stando al messaggio apparso ieri sera sulla fanpage ufficiale della Intellicato la sua decisione di abbandonare il trono presa “a caldo” nel corso della registrazione adesso sarebbe nuovamente in discussione tanto che gli amministratori della sua fanpage informano che Rossella sta decidendo proprio in queste ore se tornare o meno a riprendere il suo posto in trasmissione:

v

Cosa deciderà la bella torinese? E se dovesse tornare a occupare il suo posto sul trono accanto a lei continuerà a sedere anche la Cipollari? Cosa accadrà secondo voi?

AGGIORNAMENTO – Queste le parole pubblicate poco fa dalla Mennoia in risposta a chi le ha chiesto quale sarà la decisione di Rossella:

Facebook

AGGIORNAMENTO – Alla nostra mail sono arrivati questi dettagli inediti dell’ultima registrazione del Trono classico. Dal momento che esprimono un punto di vista diverso rispetto a quello emerso dalle altre anticipazioni, ve le pubblichiamo di seguito per darvi modo di conoscere tutti i punti di vista e farvi una vostra idea:

Ciao Isa e ciao Chia, nell’ultimo mese sono andata spesso ad assistere alle registrazioni perché sono pazza di Lucas! Volevo precisare una cosa semplice: la decisione di Rossella di lasciare la trasmissione non è secondo me dovuta al fatto che lei e Tina nell’ultima registrazione hanno avuto il solito scontro verbale più acceso del solito (premetto che ero lì presente e non è vero che Tina ha alzato le mani contro Rossella, ma è stata la tronista a spintonarla dopo che l’ha insultata pesantemente sul suo ruolo di madre e di opinionista televisiva. Gli ha detto, se non erro, “Hai 60 anni e stai ancora qui a rompere il c… vai a casa ad occuparti di quei poveri figli”…); la decisione di Rossella di lasciare il trono è qualcosa che la torinese ha in mente da tempo perché credo si renda conto di non avere né l’appoggio del pubblico né quello dei ragazzi in studio che dovrebbero essere lì per lei. Insomma, credo che Rossella sia esclusivamente interessata a tornare a casa per il suo “business” perché anche questo ha detto nell’ultima puntata: io per venire qui trascuro le mie cose a Torino. Maria è vero che ha difeso Rossella, ma solo perché da lì credo non sia riuscita a vedere il gesto che ha fatto la ragazza che come una pazza entrava ed usciva da dietro le quinte dicendo a Tina che le avrebbe tagliato la testa, poi ha comunicato che non sarebbe più venuta e ha liquidato tutti. Io spero la mandino in onda interamente la puntata così almeno esce fuori la verità. Lucas comunque è da mangiare con gli occhi! Baci, Marta

COMMENTI