Gemma Galgani dixit, Tina Cipollari respondit

Isa Febbraio 4, 2016

Gemma Galgani dixit, Tina Cipollari respondit

Tina Cipollari chiede a Gemma Galgani come mai si sia alzata a ringraziare solo Giorgio Manetti per gli auguri di buon compleanno ricevuti: “Come mai non hai salutato gli altri che ti hanno fatto gli auguri e hai salutato solo lui?”

Gemma Galgani: “Alberto è stato un saluto diplomatico, per quanto riguarda Paolo ho detto che non intendevo nemmeno accettare gli auguri e quindi… quelli di Giorgio li ho graditi particolarmente…”

Tina Cipollari: “Certo, e ci credo! E ci credo che li hai graditi particolarmente!”

Gemma Galgani: “Adesso veramente non entri in merito a quello che significa dei sentimenti e delle emozioni, stai zitta!”

Tina Cipollari:”Ma vergognati, ma fino allo scorso mese gli hai buttato fango addosso da vendere! Ma tu sei una donna inquinata mentalmente perché fino a un mese fa vi ricordate che cosa ha detto di quest’uomo? Sei un incoerente! A seconda di come ti gira, adesso è ritornato in auge, lo scorso mese ne hai dette di tutti i colori, che era una persona che per l’amor di Dio… adesso siccome lei spera in un ritorno di fiamma, che non ci sarà mai, e allora cosa fa? Contraccambia queste cose, si allaccia a questi complimenti!”

COMMENTI