‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata di oggi del Trono over

Trono over

Che poi è anche tenero il buon Giorgio Manetti quando tenta di giustificare l’immancabile restituzione al mittente delle dame platinate che copiosamente arrivano nello studio del Trono over di Uomini e Donne per lui sotto la causale ‘Sono troppo rigide‘, quando quello che in realtà pensa davvero è ‘Se invece di perder tempo a ciarlare si concentrassero ad irrigidire me, mortacci loro!‘.

Lo si poteva immaginare fin dagli albori di Dame e Cavalieri, ed Ester Cinelli lo ha confermato nell’intervista che ci ha rilasciato nelle scorse ore (la trovate QUI): altro che ricerca del grande amore, ai maschietti della trasmissione non interessa altro che arrivare al sodo. Anche se di sodo non hanno manco più i polpastrelli, quelli.

Gente decisamente ambiziosa e ben poco realistica che ha scambiato lo studio di Mary per una casa di tolleranza, e non si fa scrupolo di spezzare cuori deboli (per le troppe delusioni d’amore o per le più comuni patologie tipiche della senilità fa lo stesso) pur di portare a casa il risultato, posticipando il più possibile il momento in cui dovrà appendere il mutandazzo sdrucito al chiodo.

Casa di tolleranza

E quella ancor più tenera è proprio Queen Mary che, in un programma che dovrebbe parlare di relazioni nascenti, lascia improvvisamente a casa quei pochi che in una storia seria ancora ci credono per dare spazio a fave cadenti.

Sarà l’età che avanza anche per lei, ma la padrona di casa si ricorda di difendere la purezza della sua creatura solo quando è più superfluo farlo, scordandosi di fare cazziatoni anche a tutti sti erotomani che prolificano come muffe sui formaggi rendendo Uomini e Donne più sconcio di 50 Sfumature di Grigio.

La cosa più inquietante l’abbiamo scoperta oggi: a guardare l’Over e gli sproloqui erotici di questi omuncoli ci sono anche dei bambini. Dei BAMBINI. Con l’apparecchio, le codine e via dicendo. Ma non hanno i compiti da fare? E soprattutto, non hanno dei genitori, santo cielo? Io a 15 anni guardavo ancora i Pokémon, questi alle elementari hanno l’album di figurine di Gemma e Giorgio. Dove sono gli assistenti sociali quando servono, a organizzare il Family Day?

Riguardo a Giuliana Brasiello, al suo immotivato egocentrismo e alla necessità che immancabilmente sente di sminuire qualsiasi altra donna a semplice ripiego di chi non può arrivare a lei, mi viene solo da dire…

Video dalla puntata: Puntata interaUn mezzo due di picche – Un cuore da proteggere – Cristian si presenta… – Le recriminazioni di Giorgio – Esterna di Giorgio e MauriziaIl tempo è tiranno“Atto fisico: punto d’inizio o d’arrivo?”

About Chia

35 commenti

  1. pensavo che con favij o i onedirection avessimo toccato il fondo, ma ora che ho scoperto che esistono bambini fan di Giorgio Manetti, penso che la razza umana sia condannata all’estinzione

  2. Chia… dove hai scovato l’advertising space di Sora Gemma?
    Wow, ma è perfetto… specificato tutto nei dettagli!! 😀

  3. Spero che la simpaticissima giuliana trovi presto l’ammmore , così ce la leviamo di torno; non se ne può più….
    P.S. La “casa del piacere sora gemma ” è favolosa!!!!!!

  4. La locandina mi ha steso, colpo da maestro 🙂

  5. Chia… Non condivido quasi nulla di quello che hai scritto ma penso tu sia un genio!

  6. Fortissima locandina di Sora Gemma. Puntata non bella. Ovviamente gli uomini puntano al sesso ma non credo questo sia un punto di inizio.

  7. Sto rotolando dalle risate… 🙂
    DOPPIETTA! ALLA BUONA!

  8. Oggi vedevo la faccia di Giorgio e pensavo di chiedere a Tranquifranci se non ci fosse il miracolo dietro quella lisciaggine da bimbo!

  9. Però oggi una cosa positiva c’è stata (vi prego, ditemi che non sarò smentita nelle prossime registrazioni!): Simona ha fatto benissimo ad alzarsi dalla seggiolina e rinunciare all’ennesima conoscenza multipla/contemporanea, lasciando il giocattolino a Giuliana.

  10. prego inoltrare a Tina il manifesto della casa del piacere di Sora Gemma giusto per movimentare sto mortorio….

  11. comunque ‘agevolazioni x il giovanotto di primo pelo’ è meravigliosa, Chia sei una fuoriclasse!

  12. Simona l’unico barlume di speranza rimasto nello studio. Lei con gli occhi da innamorata, ma Cristiano non vedeva. Mi è sempre sembrato più proiettato verso Giuliana…inspiegabilmente.

  13. Quoto tutto il piena il viscigiorgio cerca “donnine” a gratis… Vabbè una cenetta (tanto va negli stessi posti perchè avrà i coupons) ..ma quello che vorrei urlare è : donneeeeee svegliaaaaa uscite da questo trip , cosa ci trovate in un essere del genere ? È veramente un uomo squallido 🙁

  14. Ragazzi, su ig di tina è scritto che non parteciperà più a u&d! Finalmente ha rassegnato le dimissioni!

    • WHAT?????????? sul serio????? è uno scherzo è un fake, cioè ha mollato il seggiolone??? non ci credo!!!
      Allora è grave grave la situation!!! Mary stavolta se ‘ncazzata veramente

    • Su IG è postata la foto di un articolo in cui si dice che Tina lascia, non si capisce bene quindi se è a conferma dell’indiscrezione, mi sembra strano.

      Magari si prenderà solo una pausa finché Rossella non sceglie (ammesso che Rossella torni..). Però se se ne va io PRETENDO una donna avvezza alle liti trash come opinionista, il primo nome che mi viene in mente è Karina Cascella.

      • Tina l’ha fatta fuori dal vaso e credo proprio che stavolta i legali non li abbia chiamati lei, Rossellona secondo me avrà dato fondo all’artiglieria pesante in suo possesso…. si dice sempre ‘tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino’ …e mi sa che per la Cipollari è giunto il momento di appendere il parruccone al chiodo…

        io voto #RossellaOpinionistaSubito!

Inserisci un commento

Not using HHVM