Giulia Carnevali e la dedica a Lucas Peracchi su Instagram: “I grandi amori non si baciano subito!”

Franci Febbraio 5, 2016

Giulia Carnevali e la dedica a Lucas Peracchi su Instagram: “I grandi amori non si baciano subito!”

L’ultima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne non è stata certo delle più tranquille. A causa di un diverbio purtroppo non solo verbale tra Tina Cipollari e Rossella Intellicato, la tronista torinese ha deciso di abbandonare il trono e la conferma l’ha data questa notte attraverso un post sul proprio profilo Instagram (QUI trovate l’articolo in merito), salvo poi rimuoverlo in tarda mattinata, quando attraverso la segnalazione di una nostra utente vi abbiamo annunciato che Ludovica Valli stava probabilmente andando a Torino dall’ex gieffina per convincerla a tornare in trasmissione (tutti i dettagli li trovate QUI).

Ma dalle anticipazioni pubblicate sul web (e reperibili QUI) abbiamo avuto modo di apprendere che la puntata non è stata delle più semplici neanche per gli altri due tronisti. In particolare, è andato in onda un rwm in cui Lucas Peracchi ha incontrato le sue tre corteggiatrici per confidare loro per l’ennesima volta di non sentirsi abbastanza coinvolto da nessuna, quantomeno non a tal punto da poter fare una scelta, ammettendo anche che, qualora non dovessero arrivare nuove ragazze per lui, potrebbe persino decidere di ritirarsi.

Sono state reazioni completamente agli antipodi quelle delle tre: se Valentina Salvagno ha deciso di non presentarsi più in trasmissione e, al suo posto, far recapitare un bigliettino al tronista in cui spiega la decisione di eliminarsi, Giulia Carnevali e Megghi Galo hanno preferito non arrendersi e mettercela tutta perché il Peracchi possa innamorarsi di una di loro. Lucas ha, poi, eliminato Barbara, la ragazza scesa per lui dopo averlo incontrato a ristorante con amici in comune, per non mettere a rischio le conoscenze già avviate con Megghi e Giulia.

La Carnevali nelle ultime ore sui propri profili social ha condiviso delle parole palesemente rivolte al Peracchi:

Facebook

Non si perde d’animo, insomma, la studentessa di giurisprudenza. Anzi, dopo aver visto il bacio del tronista con la Salvagno prima e con la Galo poi, cerca di trovare un senso a quello solo appena sfiorato in diverse occasioni con lei.

Dopo quelle parole, sul proprio profilo Facebook, la Carnevali ha condiviso anche il video di una canzone, sottolineando delle frasi ben precise:

Facebook

Che ne pensate? Secondo voi Giulia ha qualche possibilità di essere lei la scelta di Lucas?

COMMENTI