‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata di oggi del Trono over

Chia Febbraio 5, 2016

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata di oggi del Trono over

Ma che meraviglia oggi Tina Cipollari! Ironica, leggera, divertente come solo lei –quando vuole– sa essere. Magari fosse sempre così, pronta a punzecchiare ma a farlo col sorriso, senza strappare doni dalle mani di chi glieli offre per lanciarli all’orizzonte o arrivare a discutibili risse improvvisate come quella con Rossella Intellicato che tanto sta facendo discutere in queste ore…

L’abbiamo capito che le bionde di Torino le stanno un po’ sulle balle, però ecco, quando i toni si accendono non è un bello spettacolo da nessun punto di vista, soprattutto dato il contesto estremamente futile che fa da scenario a tutto ciò. Quindi lancio una petizione per avere più Tina cazzona e meno Tina isterica possibile… via alle firme.

Per il resto lo sapete che io capisco poco la propensione della redazione a lasciare spazio a centro studio alle frequentazioni degli Over più Over, che dettagli pruriginosi da raccontarci (nei quali poi noi possiamo sguazzare sadicamente) non ne hanno (grazie al cielo…), e per lo più finiscono tutte a tarallucci e vino e ognuno a casa sua, quindi oggi mi sono goduta l’ennesima sfilata.

Tra le Crocs che Ernesto calza quando cucina e le camicie in procinto di esplodere di Francesco Turco, ad attirare la mia attenzione è stato un dettaglio, per i più ininfluente ma ai miei occhi determinante: Cristiano porta scarpe numero 50. C I N Q U A N T A, roba che nemmeno i giocatori di basket. Mani grandi, piedi grandi… Se poco poco mi valgono le leggi di proporzione del corpo umano, mi sento di consigliare vivamente a Simona di ripensarci, che tutto sommato condividere un uomo con Giuliana Brasiello può avere i suoi lati positivi.

Giuliana che anche oggi, in una puntata dedicata a conoscenze tra nonnini e sfilate maschili in cui lei avrebbe dovuto fare al massimo da sfondo muto, è riuscita a mettersi in mostra. La velocità con cui si è avvinghiata maliziosamente a Gianni Sperti per provare ad oscurare a suon di bachata il suo ex sulla passerella è stata degna di Usain Bolt, ma la verità è una sola: che il gabbiano si faccia da parte, perché come Sossio Aruta non ne fabbricano più. Brasiello, mi dispiace, ma quella che ha perso il treno sei tu, e te ne accorgerai presto…

Video inediti: Francesco non ci sta

Video dalla puntata: Puntata interaEsterna di Riccardo e CarolinaUn dolce pensieroAngela entra in studio…Chi va piano…Alessio Vs. Cristiano: il guanto di sfidaEleganza e classe senza tempo, AlessioEleganza e classe senza tempo, CristianoErnesto Vs. Luca: il guanto di sfidaStasera ti cucino io, ErnestoStasera ti cucino io, LucaCravatta o papillon? GiorgioCravatta o papillon? FrancescoCravatta o papillon? SossioCravatta o papillon? AlessioCravatta o papillon? LucaBachata col vincitore

COMMENTI