Lucilla Muti, ex protagonista del Trono over, replica all’intervista di Ester Cinelli e difende la redazione di ‘Uomini e Donne’

Isa Febbraio 6, 2016

Lucilla Muti, ex protagonista del Trono over, replica all’intervista di Ester Cinelli e difende la redazione di ‘Uomini e Donne’

Un paio di giorni fa su IsaeChia.it è apparsa una intervista da noi realizzata ad Ester Cinelli, protagonista del Trono over di ‘Uomini e Donne‘ fino a qualche puntata fa, intervista in cui l’ex dama si è scagliata senza mezzi termini contro la redazione del programma di Maria De Filippi che non l’ha più richiamata eliminandola, così, dalla trasmissione (potete rileggere il tutto cliccando QUI).

Poche ore fa alla nostra redazione è arrivato questo messaggio che ha come mittente Lucilla Muti, anch’essa ex protagonista del Trono over (per rinfrescarvi la memoria cliccate QUI). L’ex dama ci dà una versione diversa rispetto a quella presentata dalla Cinelli e ovviamente ci è parso opportuno dar spazio a tutte le campane. Ecco le sue parole:

Ovviamente non entro nel merito di ciò che è stata la storia di Ester ed il suo racconto della medesima… Però ci sono tanti però! Ma Ester pensava che la redazione fosse composta da decerebrati? La sua storia con Vincenzo? Ma per piacere! Si conoscevano già e, sicuramente, la redazione ha capito che era tutta una montatura… ma dai, cosa non si farebbe per avere visibilità! Per quanto concerne il paravento… Anche a me, come a tante partecipanti al programma, è successo di essere tenute dietro le quinte in attesa del momento di essere chiamate in puntata. Purtroppo, o per fortuna, il copione non è scritto, per cui possono esserci degli accadimenti nel corso della registrazione che allungano la tempistica, per cui la malcapitata resta dietro il paravento e non entra in puntata. Anche a me, e anche a tante altre, è accaduto, ma mai mi è capitato di leggere tante sciocchezze. Purtroppo mi sono proprio piccata per le dichiarazioni di Ester, secondo me motivate solo dal suo fastidio per non essere stata più chiamata. Io me ne sono andata di mia sponte e serbo un piacevole ricordo di quell’esperienza e, soprattutto, nutro grande stima delle persone della redazione. Ci sono un infinità di persone che non sono state più chiamata ma si sono ben guardate da cercare di mettere in brutta luce, per usare un eufemismo, la redazione.

Peraltro riguardo al fatto che Ester sia rimasta buona e in attesa dietro al paravento mi sento poi di fare delle considerazioni. Ma chi vuole che le creda, io no! Avendola vista in puntata, avendo visto il suo modo di parlare e di agire, ma chi crede che lei sia rimasta brava e muta dietro al paravento? Se ci è rimasta è solo perché anche lei conosce il modus operandi, per cui aspettava il momento nel quale sarebbe entrata in puntata. Il suo tentativo di prendere in giro, con me, e spero non solo, non ha attaccato! Sicuramente la redazione, avendo meglio valutato la storia che lei raccontava con Vincenzo, è arrivata alla determinazione che era tutta una montatura e… fuori! Che vuole ancora Ester?

Lucilla

Che ne pensate?

COMMENTI