Sandra Cervera ospite a Verissimo: “La mia Emilia Ulloa ne ‘Il Segreto’ subirà un cambio di look! Con Alfonso Castaneda invece…”

Titta Febbraio 7, 2016

Sandra Cervera ospite a Verissimo: “La mia Emilia Ulloa ne ‘Il Segreto’ subirà un cambio di look! Con Alfonso Castaneda invece…”

Ha sfoggiato un look sensuale e ‘rockeggiante‘, Sandra Cervera: l’attrice che ne Il Segreto veste i panni di Emilia Ulloa Castaneda è stata ospite, ieri, a Verissimo e ha rassicurato Silvia Toffanin riguardo la sua presenza nella soap di Antena 3, che la vedrà protagonista di un radicale cambio di look.

Devi pensare che per arrivare a un cambiamento così radicale di look, deve essere successo di tutto ad Emilia!“, ha ironizzato Sandra che, tra una risata e un’altra, ha raccontato di come la sua vita non sia per nulla cambiata, nonostante il grande successo regalatole dalla serie di cui fa parte da ormai tanti anni, e ha svelato qualche anticipazione su alcuni dei personaggi che la circondano, a cominciare dal papà:

Raimundo per un po’ ci abbandonerà ed è difficile pensare che tornerà. Io non capisco il perché: penso che lei sia una cattiva, così cattivissima che alla fine risulta simpatica. (…) Donna Francisca è ciò che è, ma nel campo dell’amore a volte non ci sono spiegazioni logiche”.

L’attrice ha infatti rivelato che ci sarà un bacio tra i due vecchi amanti, ammettendo così, non solo il ritorno di Ulloa a Puente Viejo, ma annunciando il ritorno di fiamma che, come possiamo anticiparvi, li porterà al matrimonio. La giovane sorridente attrice, che si è commossa di fronte a una scena che la vedeva protagonista, si è anche soffermata sul suo rapporto con Donna Francisca:

“Ci sono occasioni in cui devi semplicemente cercare alleati e amici dove mai li avresti voluto trovarne, ma il dolore e la disperazione ti portano a gesti estremi, quindi adesso sì, ho bisogno che lei mi aiuti. Non ho più ego, non mi rimane più niente, la supplico: ho perso la mia amica Pepa, non ho più mio padre, ho perso entrambi i miei fratelli, non ho più niente, della mia dignità non importa, la posso calpestare”.

È una donna molto avanti per i suoi tempi e magari è quello che ha ereditato da Pepa“, ha affermato la Cervera parlando del suo personaggio e del suo modo di approcciarsi agli altri abitanti del piccolo paesino spagnolo. Sul suo matrimonio con Alfonso, invece, è questo ciò che Sandra ha rivelato:

Alfonso e Emilia hanno trascorso un periodo in una sorta di tranquillità soffrendo per gli altri… vi posso solamente chiedere di non smettere di seguire la serie perché ci sono ancora miliardi di eventi dei quali saremo testimoni”.

A colpire i due, infatti, ci sarà una profonda crisi che porterà il Castaneda a tradire l’amata moglie.

Di seguito, ecco la prima parte dell’intervista della bella attrice alla Toffanin:

Clicca sull’immagine per vedere il video

QUI, invece, potete trovare la seconda parte dell’ospitata con le domande dei fan sui social.

Come trovate il personaggio di Emilia Castaneda nella soap di Canale 5?

COMMENTI