‘Uomini e Donne’, tra Gianmarco Valenza e Laura Molina è crisi!

Franci Febbraio 8, 2016

‘Uomini e Donne’, tra Gianmarco Valenza e Laura Molina è crisi!

Tra pochissimi giorni avrebbero dovuto festeggiare il terzo mese insieme, Gianmarco Valenza e Laura Molina. Tre mesi da quando, in quella particolare puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, l’ex tronista ha deciso di difendere la corteggiatrice e quello che di bello stavano costruendo, invitandola a ballare per poi sceglierla senza la cascata di petali rossi tanto sognata.

Il loro percorso nella trasmissione di Maria De Filippi non si può certo dire che sia stato semplice e sereno, ma una volta approdati nella vita reale sembrava davvero che i due avessero trovato l’equilibrio necessario per creare qualcosa di grande. Gianmarco ha praticamente subito abbandonato la sua Latina per trasferirsi a Milano, città di Laura, e nelle varie dirette streaming e sui vari post sui social era impossibile non notare una complicità evidente e contagiosa tra i due.

Da diversi giorni, però, qualcosa non va, e i fan più attenti hanno iniziato a preoccuparsi non notando più le quotidiane foto di coppia con cui i due ci hanno viziato una volta usciti dal programma di Canale 5. Su SnapChat la Molina ha insinuato ulteriori dubbi nei seguaci con la scritta ‘More Love, Please’:

SnapChat

Il Valenza, senza troppo esitare, ha immediatamente risposto con quest’altro intervento sempre sullo stesso social network:

SnapChat

Bisogna saperlo dare l’amore a chi te lo dimostra‘, ha scritto Giammo in quello che aveva tutta l’aria di essere un botta e risposta tra lui e l’ex corteggiatrice.

Ma c’è di più: sabato 6 febbraio, presso il Byblos Club di Milano – come ben saprete – noi di IsaeChia.it abbiamo festeggiato i 10 anni dalla nascita di questo blog. All’evento, tra i tanti personaggi, era stata invitata anche la coppia… ma il Valenza si è presentato senza la sua dolce metà!

Gianmarco Valenza, Alessia Messina e Chia

Ebbene sì, purtroppo possiamo annunciarlo con certezza: c’è aria di crisi tra Gianmarco e Laura! A confermare il tutto è stata anche la stessa milanese qualche ora fa sul proprio profilo Facebook:

Facebook

Inoltre, su Instagram, i due ex protagonisti di Uomini e Donne non si seguono nemmeno più, ma noi ovviamente speriamo che si tratti solo di un momento passeggero, di quelli che, in un modo o nell’altro, coinvolgono tutte le coppie… e che tra di loro possa tornare presto a risplendere il sole!

AGGIORNAMENTO – A pochissimi minuti fa risalgono delle parole piuttosto deluse di Gianmarco sulla propria pagina Facebook, parole in cui spiega che è stata Laura a sparire all’improvviso, chiedendogli spazi e ammettendo di non provare più nei suoi confronti il sentimento di prima:

Facebook

Ed ecco arrivare subito anche la reazione di Laura:

Facebook

L’ex corteggiatrice, poi, tra i commenti ha spiegato che avrebbe preferito parlare privatamente con l’ormai ex fidanzato, se solo lui non fosse prima intervenuto sui social per fare la vittima:

Facebook1

Voi che ne pensate?

COMMENTI