Andrea Melchiorre, non è lui il nuovo tronista di ‘Uomini e Donne’: “Mi dispiace deludervi! Però nella vita mai dire mai…”

Titta Febbraio 9, 2016

Andrea Melchiorre, non è lui il nuovo tronista di ‘Uomini e Donne’: “Mi dispiace deludervi! Però nella vita mai dire mai…”

Erano tantissimi i blog e i siti di gossip che lo annunciavano prossimo al trono di Uomini e Donne: dopo l’esperienza come corteggiatore (e scelta) di Valentina Dallari nella scorsa stagione televisiva, Andrea Melchiorre sembrava destinato a sedere sulla poltrona rossa lasciata vuota da Rossella Intellicato (QUI per leggere il post in cui abbiamo parlato del suo abbandono).

Gli indizi concessi a piccoli morsi dalla redazione sulla pagina Facebook ufficiale (che potete vedere QUI) erano ambigui e i fan continuavano a sperare che l’annuncio del nuovo tronista avrebbe riguardato proprio il bel romano, amatissimo già ai tempi della sua esperienza nel programma di Maria De Filippi.

È stato proprio Andrea, però, a smentire le voci che avevano alimentato la speranza dei suoi numerosi followers con un post su Instagram nel quale, dopo aver ringraziato per i tantissimi messaggi di complimenti e auguri che lo hanno sommerso negli ultimi giorni, si è detto dispiaciuto di dover ‘deludere’ i suoi ammiratori, lasciando però un piccolo spiraglio aperto…

Instagram

Instagram

Che si tratti di un’esperienza contemplata nel futuro dell’intrigante Melchiorre?

Il toto tronisti resta aperto: chi, secondo voi, siederà sull’ambito trono di Uomini e Donne?

COMMENTI