Aurora Betti sulla fine della storia tra Gianmarco Valenza e Laura Molina: “Sono felice per il portafogli di lei!”

Titta Febbraio 9, 2016

Aurora Betti sulla fine della storia tra Gianmarco Valenza e Laura Molina: “Sono felice per il portafogli di lei!”

Vi abbiamo parlato proprio ieri, in QUESTO post, della crisi che sta attraversando la storia d’amore di Gianmarco Valenza e Laura Molina: dopo alcuni segnali inequivocabili che nei giorni scorsi avevano allarmato i fan dei Molenza, sono arrivate ieri le prime accuse tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne tramite i social network.

I motivi alla base di questa rottura non sono chiari e nessuno dei due ha voluto soffermarsi sul perché la relazione sia giunta al termine: quel che è certo è che il bel Valenza ha fatto ritorno a casa, dove ad attenderlo c’era il conforto della sua famiglia.

Instagram

Instagram

Era stata proprio una delusione d’amore a regalare a Gianmarco l’affetto del pubblico: a Temptation Island, infatti, il giovane di Latina aveva visto la sua fidanzata di allora, Aurora Betti, avvicinarsi al tentatore Giorgio Nehme. Un’intimità, quella tra Aurora e Giorgio, che era stata suggellata da un incontro romantico culminato in un bacio, incontro che aveva spinto Gianmarco a cercare un confronto e a lasciare il programma senza la bionda personal shopper.

Oggi proprio Aurora ha ironizzato tramite il suo profilo Facebook sulla fine della storia tra il suo ex fidanzato e la Molina: tra i primi commenti ad uno dei suoi ultimi post, infatti, ne compariva uno dove la si invitava a ‘leggere e condividere‘ un articolo riguardo la crisi della coppia di Uomini e Donne. La Betti ha risposto al commento in modo sarcastico, dicendosi contenta che anche l’ex corteggiatrice si sia resa conto della ‘vera natura‘ del ragazzo, facendo riferimento, nel post successivo, a ‘soldi che spariscono con facilità‘:

Facebook

Erano state proprio queste, infatti, le accuse mosse al Valenza dalla sua ex fidanzata, che gli aveva imputato un’eccessiva immaturità, soprattutto sul fronte lavorativo.

E voi cosa pensate delle parole di Aurora Betti?

COMMENTI