Cecilia Rodriguez si scaglia contro Virginia Raffaele: “A me le sue imitazioni non fanno ridere!”. E a Sanremo tifa per…

Franci Febbraio 11, 2016

Cecilia Rodriguez si scaglia contro Virginia Raffaele: “A me le sue imitazioni non fanno ridere!”. E a Sanremo tifa per…

E’ alle pagine del settimanale Mio che la terza classificata de L’Isola Dei Famosi 10 Cecilia Rodriguez si è raccontata e ha ribadito l’emozione nel ripensare all’esperienza, a volte dura e complicata, vissuta in Honduras:

Ogni volta che si parla dell’Isola mi vengono i brividi: sembra una follia. Quei due mesi mi hanno veramente trasformata. Non mi aspettavo che potesse succedermi tutto quello che poi è effettivamente capitato. Non parlo tanto dell’aspetto lavorativo: sapevo che avrei potuto ricevere delle proposte, ma è dal punto di vista umano che l’Isola mi ha cambiata. […] Là ho avuto il tempo di pensare a tutte le cose cui di solito non si dà valore. E a quelle a cui, invece, se ne dà troppo. Ho riflettuto sugli sbagli che faccio, ho capito su quali aspetti della mia vita personale devo lavorare. E poi sono tornata con la voglia di vivere il presente, di non pensare più al futuro e nemmeno al passato.

La showgirl argentina in questi giorni si trova a Sanremo insieme al fidanzato Francesco Monte. Insieme faranno il tifo per Valerio Scanu, in gara al Festival della canzone italiana con un singolo il cui videoclip vede loro protagonisti:

Quando ce l’ha chiesto (di partecipare al video, ndr) io ho detto subito di sì: mi faceva tanto piacere. Avevo già ascoltato la canzone prima che mi facesse questa proposta e l’avevo trovata molto bella: ho accettato anche per questo. In quei giorni sarò a Sanremo: spero di portargli fortuna e che sarà lui a vincere il Festival.

Cecilia ha, inoltre, rivolto delle critiche a Virginia Raffaele, valletta di Carlo Conti nell’attuale edizione di Sanremo, che secondo la Rodriguez jr. non impersonerebbe in maniera adeguata la sorella Belen:

A me le sue imitazioni non fanno ridere. Da una parte capisco la necessità di farne un ritratto un po’ ‘esagerato’, ma a me non pare proprio che Belen sia come la descrive Virginia. Lei è brava, molto, su questo non c’è niente da dire. Ma ripeto: a me non fa ridere, perché non mi sembra mia sorella. Io che conosco l’originale so che Belen non è fatta così.

E a proposito della sorella maggiore, Cecilia ha avuto modo di chiarire le voci che si rincorrevano in merito a un eventuale litigio tra lei e la sorella in seguito alla fine del matrimonio di Belen con Stefano De Martino:

Io con mia sorella non ho mai litigato in tutta la vita. Forse soltanto una volta e dopo dieci minuti abbiamo fatto pace. Smentisco questa voce: voglio sempre più bene a Belen e la amo sempre di più. Le sto vicino quanto posso per questa situazione: non avrei nessun motivo per litigare con lei per quello che ha fatto riguardo al suo matrimonio. E’ una scelta sua, di certo non prendo io una posizione in merito.

L’ex naufraga ha anche raccontato come procede la sua storia ormai consolidata con l’ex tronista di Uomini e Donne, col quale è tornata da poco da una bellissima vacanza a Londra:

Siamo sempre più innamorati. Questo viaggio è stato un regalo che ci hanno fatto suo fratello Stefano e il loro papà. Francesco non era mai stato a Londra e mio cognato era convinto che non la conoscessi neanche io. Aveva ragione: ci ero stata solo per due giorni e non l’avevo visitata molto, visto che avevo fatto solo shopping! Stavolta ne ho approfittato e l’ho girata bene.

E sulle voci insistenti in merito a un imminente matrimonio con Francesco e alla domanda su quali siano i motivi che le avrebbero fatto capire che è l’uomo della sua vita, la Rodriguez si è espressa senza troppi giri di parole:

Io e lui ci guardiamo e ci capiamo.

Qui di seguito vi mostriamo il video di Finalmente Piove, il singolo di Scanu che vede protagonisti Francesco e Cecilia:

Che ne pensate?

COMMENTI