Rossella Intellicato dopo l’addio a ‘Uomini e Donne’ trova l’amore accanto al fratello di Belen Rodriguez? (foto esclusive)

Franci Febbraio 12, 2016

Rossella Intellicato dopo l’addio a ‘Uomini e Donne’ trova l’amore accanto al fratello di Belen Rodriguez? (foto esclusive)

Solo ieri è stata mandata in onda la puntata in cui l’ex gieffina ed ex tronista di Uomini e Donne Rossella Intellicato ha deciso di abbandonare il trono in seguito a una discussione piuttosto accesa con l’opinionista Tina Cipollari, che a differenza delle altre volte si è trasformata anche in un avvicinamento fisico tra le due. Subito dopo la fine della puntata Rossella è intervenuta su Intagram, dove ha raccontato la sua verità e ha dichiarato che il suo principe azzurro continuerà a cercarlo lontano dagli studi televisivi (QUI l’articolo in cui ve ne avevamo parlato). Ma questo tanto atteso principe azzurro sarà mica già arrivato? Una nostra affezionatissima utente ci ha contattato per raccontarci di aver incontrato l’Intellicato a Sanremo negli scorsi giorni… e non era sola:

Ciao ragazze, sono di Sanremo e mercoledì sera Rossella si è presentata a un evento organizzato per il Festival, insieme a Cecilia Rodriguez, Francesco Monte, Fanny Neguesha e  Jeremias Rodriguez, il fratello di Cecilia. Dal vivo è molto bella, in tv davvero non rende. In questo evento era molto vicina a Jeremias! Continuate così che siete fantastiche! Un bacio, Giulia

A testimonianza di quanto riportato, Giulia ci ha inviato anche delle foto scattate insieme ai personaggi sopracitati:

Instagram

Instagram

Ma c’è di più! A pochissimi minuti fa risale la pubblicazione sul profilo Instagram di Jeremias di una nota canzone del rapper di Amici Di Maria De Filippi, Mattia Briga:

Instagram

E non solo la stessa canzone, ma anche la stessa identica immagine è stata condivisa pochissimi minuti dopo anche da Rossella:

Instagram

Ma anche Novella 2000 non si è lasciata sfuggire la notizia, tanto che nelle sue pagine online ha riportato queste parole:

Stavolta nell’occhio del ciclone non c’è la sorella Belen, ma il riservatissimo fratello piccolo della showgirl, Jeremia. Il giovane di casa Rodriguez è stato avvistato all’Opening party di Sanremo al Victory Morgana Bay insieme alla sorella Cecilia e il fidanzato Francesco Monte e l’ex cognato Stefano De Martino. Ad attirare l’attenzione di Jeremia è stata Rossella Intellicato tronista a Uomini e Donne. Sembrerebbe che il bel Jeremia, dopo una serata a scambiarsi occhiate si sia fatto coraggio chiedendo a Rossella il numero di telefono. E lei? Non ha perso occasione per lasciarglielo. Che sia il bel Jeremia la scelta della tronista?

E voi che ne pensate di questa sorprendente notizia? Sarà scoccato davvero l’amore tra i due?

COMMENTI