Andrea Damante è il nuovo tronista di ‘Uomini e Donne’!

Ex protagonista della prima edizione di Temptation Island, alla quale partecipò in qualità di tentatore, ed ex fidanzato dell’ex tronista Giorgia Lucini, che conobbe proprio nel programma estivo di Canale 5 ma con la quale la relazione è nata solo dopo, quando Giorgia al termine del reality chiuse definitivamente la sua storia con Manfredi Ferlicchia, è Andrea Damante il nuovo tronista di Uomini e Donne!

Facebook

Andrea Damante

Clicca sull’immagine per vedere il video di presentazione

Andrea ha 25 anni, è nato a Gela ma sin dalla prima infanzia vive a Verona. Chi segue il mondo uominiedonniano lo conosceva già proprio per via della sua relazione con la Lucini, relazione naufragata alla fine dell’estate 2015 dopo un anno trascorso insieme (vi rimandiamo a QUESTO link per vedere tutte le notizie pubblicate in passato riguardo Andrea).

E vi lasciamo anche con una piccola gallery di sue foto inedite… Che dite? Contenti di questa scelta?

About Isa

40 commenti

  1. Riassunto del video di presentazione: Bla bla bla ABBIAMO UN CATAMARANO, bla bla bla, PAPI MI HA COMPRATO CASA, bla bla bla, PRODUCO DISCHI, bla bla bla DIRIGERÒ L’AZIENDA DI FAMIGLIA bla bla.
    Il flop di Ammodino è stato poco, la redazione ci ritenta.

  2. In giro ci sono personaggi come Marta, che farebbe faville, avremmo trash di prima qualità, farebbe a gara con Tina a chi da più di matto, all’occorrenza lancerebbe i bicchierini di caffè Borbone per tutto lo studio, regalandoci momenti come questo:
    http://www.wittytv.it/temptation-island/mauro-e-marta-come-dirsi-addio/552965/
    ma loro preferiscono tronizzare Damante, l’ennesimo belloccio (a me non piace, ma per carità, de gustibus), fighetto, borioso, antipatico e inconsistente….

    E per la serie non c’è mai fine al peggio, ci porteremo Aloha fino a maggio, funzionalmente allo scontro tra galli, con la consapevolezza di ritrovare Fabio sul trono a settembre. Dovranno pur ricompensarlo per le prestazioni straordinarie- è andato anche in trasferta!-offerte durante questo trono…. Non sia mai tronizzino uno come Filippo, è troppo pensante, fa osservazioni troppo acute e scomode, come quella con cui metteva in dubbio la veridicità delle dichiarazioni di Fabio sugli incontri con Rossella….

    • Marta sarebbe adatta, inverosimile come i predecessori ma almeno esilarante!!! Sai che spettacolo!
      Filippo io lo adotterei e lo farei rientrare in una specie protetta tipo i panda.. Ma x loro è fin troppo! Meglio sti salami appesi.. Io di certo boicotterò il trono blu ad occhi chiusi.. E se guardò il rosa è solo per Filippo, se dovesse andarsene, cosa che non fará perché s’è messo in testa di salvare Ludovica, la tv per me resterá sempre spenta dalle 15 alle 16,giacchè i vecchi li baipasso da oltre un anno!

      • E Maria infierisce paragonandolo al gallinella…..
        Sono la notte e il giorno. Filippo ha accusato il colpo per la seconda volta, povero.
        Il sottoscritto invece si è riconosciuto in Fabio, e l’aspirante signora sottoscritto- non uso futura perché voglio essere realistica, qualcuno deve pur esserlo :D- con gli occhi che brillavano, si è lanciata nell’apologia dei “belli e tenebrosi”. Alla soglia dei trent’anni non è ancora capace di distinguere il bello e tenebroso dal tamarro e stro**o, come una bm qualsiasi…..

    • Marta e aurora sono il.mio sogno. Ma ecco il solito borioso ciuffo dotato. Spero che filippo alzi i tacchi in fretta, li dentro è uno spreco di materia grigia. #savefilippo

    • quoto tutto

      specie marta, che trono che sarebbe (con la betti, tristemente fidanzata…no, scherzo, buon per lei)
      (ma ludovica sparirebbe letteralmente)
      #martawerememberyou

      filippo sembra un alieno…però è andato a ued, non riesco a fidarmi appieno 🙂

    • Svetlana sul trono e giù corteggiatori senza età pronti a tutto pur di strapparle un sorriso. Che meraviglia

  3. Ma poi com’è che tutti si conoscono ha visto Lucas in un negozio conosce Ludovica ,piccolo il mondo eh. Vediamo in questo microcosmo quanto impiegano a ripescare Giorgia.

  4. “Organizzo eventi a 360 gradi”.
    Sono confusa, che significa?!

    Comunquenio io questo lo odio già. Vuole una snob, stronza, che gli tiene testa senno lui si stufa perché tanto alle donne piace.
    C’ha il macchinone, la casa di proprietà, l’azienda del papi, nessuna vergogna nell’ostentare la ricchezza di famiglia.
    Ribadisco che mi sembra un insulso spocchioso anyipatico Offredi2

Inserisci un commento

Not using HHVM