Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono over 14/02

Chia Febbraio 14, 2016

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono over 14/02

Oggi pomeriggio si sono registrate le nuove puntate  del Trono over di Uomini e Donne. Da MariaDeFilippi.mediaset.it eccovi le anticipazioni:

Oggi, Domenica 14 Febbraio, si sono registrate le nuove puntate degli Over.

Dopo i saluti, Maria annuncia che si parte da un filmato, Tina chiede se si tratta di novità o della “solita cosa” e così è: scorrono le immagini delle discussioni di Gemma vs Tina e verso Maria S. e non solo. All’accaduto segue “lo sfogo di Gemma” questa volta lamenta, con voce rotta, che si dia retta all’ultimo venuto (leggi Pancrazio) e discute l’attacco continua delle altre signore, cita Maria e Rina che dovrebbero essere d’esempio alle nonne d’Italia! Tina interrompe il video perché il paragone con le nonne non le è piaciuto e si chiede per chi dovrebbe essere d’esempio lei, alle ragazzine? Insomma Gemma è stanca e , a suo dire, sia le signore che Giorgio sono influenzati da Tina!

L’opinionista chiede se non sia possibile che anche altre persone la pensino esattamente come lei e, a tal proposito, torna sull’argomento Rossella che avrebbe lasciato la trasmissione a causa dei suoi attacchi ma Tina fa vedere le foto che l’interessata ha postato su FB: è inequivocabilmente impegnata a baciarsi con un giovane uomo, sembra essere il fratello di Belen, quindi lei lo frequentava mentre era in trasmissione ma è stato più comodo accusare Tina! Gianni concorda e si pente di averla persino difesa. Giorgio interviene per commentare che Gemma è sempre stata forte quando veniva insultata da mezza Italia durante la loro storia, mentre adesso in studio si atteggia a vittima non è da lei e – non dovrebbe farlo –conclude.

Intanto Maria, riferendosi a Virginia Raffaele che a Sanremo ha fatto l’imitazione di alcuni vips, spiega che questa volta sarà Gemma a fare l’imitazione della nostra opinionista, ponendo l’accento sulle sue rotondità! Quando entra Tina la trova magra e affatto divertente, quindi fa un appello alle signore in studio che si sentono ”grassottelle” e per tutte fa un inno alla rotondità, quindi bacia Giorgio che apprezza l’abbondanza, poi offre bignés alla crema a tutti; dopo l’apologia della vita da grassi di Tina, parte la prova bilancia che segna 96 chili per la bionda opinionista dispiaciuta di un inatteso dimagrimento, a cui fanno seguito i 60 di Gemma che regala un cammello di peluche a Tina, a definire il tutto appare una foto di confronto tra il cammello e Tina, poi si balla, Gemma con Gianni e Tina con Giorgio e lei si avvinghia e lo bacia, Giorgio lo definisce un “ballo molto eccitante” e preferisce sorvolare…

Ma Gemma insiste sul fatto che Tina le fa scappare tutti gli uomini, compreso Lucio… lui replica che , durante l’ultima telefonata, è caduta la linea, mentre Gemma ha confermato alla redazione che si è dispiaciuta di alcune domande che lui le faceva sulla situazione personale, secondo lui solo per conoscerla ma forse sono state premature; nel frattempo ha avuto il telefono di due signore , una è Carmen alla quale ha chiesto una foto per identificarla, quella che ha mandato la ritraeva con un uomo e così lui si è ritirato, ma Carmen spiega che ha mandato una foto recente che la ritraeva con un gruppo di persone… lui non apprezzato il tipo di persone ritratte, non son o partiti bene; la seconda signora, molto carina, ha 80 anni e quindi le ha consigliato di “giocare a carte”, la signora chiamata in causa, Edda, vuole sapere cosa viene a fare in trasmissione, lui replica che la risposta è superflua e , alle critiche dello studio, invita Tina a guardare la differenza tra lui e Edda! Lui sottolinea i suoi 78 anni ma pensa che a 80 una signora non dovrebbe pensare a – mettersi un uomo in casa – Simona interviene per invitare anche lui ad andare a giocare a carte…Rina dice la sua a modo suo! Lucio è criticato da molti, una signora lo invita a scusarsi con tutte le presenti mentre Rina vuole un confronto con lui: Francesco T. balla con Shirley e lo studio si anima; alla fine siede al centro e lui, che ha il problema dei cani, parla con Maria dei 3 gatti che aveva, non dormivano in camera ma andava sempre in giro con i peli addosso, per lui ha scritto una signora che ha tanti canarini… entra Ombretta, in realtà ha solo un piccolo cane, gli parla di sé, dei figli e dei nipoti, uno in arrivo oggi, è automunita ed economicamente indipendente, faceva l’orafa e apprezza l’allegria di Francesco , lui la vuole conoscere , anche se lei sta un po’ troppo lontana… e vai con il tango!

Gemma rientra nei suoi panni e, come richiesto da Tina, ha portato alcune foto del suo passato, ma per ogni immagine che passa sul led Tina ha un somiglianza a cui riferirla, Giorgio nota che ne manca una molto carina che lui ha ancora, poi conferma che era. Ed è tuttora, una bellissima donna, l’interessata ringrazia e Tina mangia per recuperare i chili persi, ma poi ci tiene a dimostrare la sua assoluta agilità e lo fa saltellando per lo studio, e scavalcando le scale, dopo una pausa per riprendersi eccola fare, su suggerimento di Maria, il trenino delle grasse accompagnata dalle signore del pubblico; per par condicio Gemma fa quello delle magre, mentre Francesco non riesce a fare un selfie con Maria. Maria lancia il video delle vicende di Sossio/Giuliana e della conseguente tumultuosa fine della loro storia, nonché l’inizio di quella con Laura. Quando lei entra parla di quanto sia stata bene con lui, compiaciuta di avere assistito alla partita nella quale lui ha segnato il suo 150° gol esultando davanti a lei in tribuna; lui aggiunge di essere molto attratto da lei ma di essere ancora un po’ chiuso sul piano dei sentimenti, specialmente dopo l’ultima batosta (leggi Giuliana), insomma si tiene “abbotonato”, Maria lo informa che ci sono due signore venute per lui, mentre Laura ribadisce che non desidera conoscere altri uomini perché tiene a lui, tuttavia fa un passo indietro! Entrano Monica M. ed Ela che è stata ex calciatrice, ora cuoca di professione, Sossio gentilmente saluta la seconda e, prima del congedo, balla con la prima il suo ballo preferito, la bachata.

Dopo una storia breve ma intensa con Luca, che non rinnega, Anna sta frequentando Alberto, racconta che all’inizio andava tutto bene, è stato da lei a Gubbio integrandosi bene con i suoi amici, in seguito è lei che lo raggiunge a Pescara, sono stati bene insieme ma lui faceva troppe battutine sul fatto che lei ballasse con Luca o con Giorgio, Anna gli ha spiegato che non gradiva e oggi racconta, in modo intenso, che nella sua vita aveva subito la gelosia del padre, del marito e del successivo compagno, adeguandosi ai loro desideri e negando se stessa, oggi vuole essere serena e libera; Maria fa entrare Alberto, ma le sue ragioni si discostano da quelle di Anna, parla della sua freddezza, della disattenzione in discoteca e persino del fatto che abbia rifiutato il suo invito di riaccompagnarla a Gubbio in macchina invece che farla andare in treno, non apprezza neppure che condivida su fb le loro piccole intimità verbali. La percezione dei loro incontri è molto diverso per i due protagonisti: Alberto non intende così i rapporti ed è intenzionata a chiuderla qui, ma è evidente l’incomprensione fra i due e, rispondendo a Maria, non lo fa per quello che ha sentito oggi in studio ma era una decisione già presa… però lei balla con lui!

Gianni vorrebbe capire meglio come sono andate le cose, Alberto da cavaliere non vuole entrare dei dettagli, Anna parla di complicità iniziale poi finita, lui respinge l’accusa di uomo geloso che proprio non gli si addice, Cristiano lo invita a darle una seconda possibilità, Alberto sottolinea ancora una volta che Anna è stata con lui assai più fredda, anche con le parole, di come fu con Luca…alle rimostranze di lei ammette che forse è un po’ orgoglioso…

Riccardo ha conosciuto tre signore, Elena , Ersilia e Marisa, eccole entrare in studio, la prima lo ringrazia dei bei giorni ma la differenza d’età, lei ne ha 64, si sente, così lo saluta; invece Marisa ed Ersilia vorrebbero continuare la loro conoscenza, lui è d’accordo e balla prima con Marisa…ma lo farà poi anche con Ersilia.

Tina chiede e ottiene un romantico slow con Giorgio.

Giuliana a centro studio, si sta sentendo con Cristian (non mancano battuta e controbattuta fra lei e Sossio) , lui entra e conferma che passano molto tempo al telefono e si vedono qui in occasione delle registrazioni e, non ha interesse a conoscere altre persone; tutto molto bene quindi fra loro, anche se parlano poco perché troppo impegnati a baciarsi, battendo anche il Guinness, come ci tiene a precisare Giuliana; Sossio sorride, Maria gliene chiede il motivo, lui critica la scelta del centro benessere che dice di conoscere, i due uomini si lanciano frecciatine, Giuliana puntualizza che ha frequentato solo due persone e non vede problemi quindi balla con Cristian.

Francesco continua a parlare con Shirley che però è disposta solo ad un’amicizia, ma non è quello che vuole lui…

Tra Annamaria e Raffaele non è scattato nulla, lei oggi spiega che lei pensa ad un’altra persona…si tratta di Francesco D. che però si è visto proprio ieri sera con Maria S., Annamaria sportivamente dice che può conoscerle entrambe così poi deciderà, lui entra e lei gli ha portato un regalino: una molletta con una frase di Tiziano Ferro, poi gli dice che lo pensa, che pensa al suo bacio a stampo e che vorrebbe andare nella sua città; Francesco si trova in grave difficoltà perché si è raffreddato a causa della sua frequentazione con Raffaele, così non le dà per ora alcuna possibilità e continua a conoscere Maria S. con la quale va molto d’accordo…Annamaria si ritira e lui ballerebbe con Maria S. se Tina non prendesse il suo posto! Annamaria ha ballato con Gianni e ora manifesta una disinvoltura che non corrisponde al suoi sguardo inumidito…

Maria annuncia che ci sono quattro signore per Giorgio, Tina le raggiunge nel backstage e vorrebbe dissuaderle annunciando il fidanzamento di Giorgio, Maria la smentisce e le signore entrano: Mirella che però viene congedata; segue Francesca, viene da Capetown e ha calli lunghissimi ma non bastano a convincere Giorgio che la congeda; è la volta di Monica ma non scatta la chimica; Marisa viene da Porto Recanati, lui la trova molto elegante, lei confessa che gli “corre appresso” dai suoi inizi, la redazione lo sapeva, lui la ringrazia e la saluta… ma Francesco T. dichiara il suo interesse per lei – un ballo e finisce lì – precisa Maria, mentre Tina scivola fra le braccia di Giorgio; Gianni si è avvicinato a lui con Gemma sollecitando forse il cambio della dama ma l’avvinghiamento di Tina non lo ha consentito, così Giorgio le chiede – ma vuoi ballare con me? dillo chiaramente…- lei elude la risposta diretta e alla fine gioprgio dice che farà uno strappo alla regola …

COMMENTI