Nicole Mazzocato si è rifatta il seno? La conferma sui social, mentre si difende dalle critiche: “Tra tre mesi si vedranno i risultati!”

Titta Febbraio 15, 2016

Nicole Mazzocato si è rifatta il seno? La conferma sui social, mentre si difende dalle critiche: “Tra tre mesi si vedranno i risultati!”

Le anticipazioni dell’ultima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne (che potete leggere QUI) hanno annunciato che ospiti della prossima puntata saranno, insieme a Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato: i due hanno raccontato che, dopo essersi scelti nove mesi fa, stanno ancora insieme e, nonostante qualche volta volino piatti, la loro relazione è sempre più seria, tanto che Fabio ha portato la sua dolce metà in Argentina a conoscere il resto della famiglia!

Un amore felice, quindi, quello del Colloricchio e della sua fidanzata, che non manca mai di far discutere: tante sono le critiche mosse soprattutto alla bellissima ex corteggiatrice, nelle ultime ore al centro dell’attenzione per l’intervento chirurgico al seno al quale si è sottoposta di recente. Ai follower che seguono la ragazza sui suoi profili social, il dubbio è sorto in seguito alla pubblicazione di alcune foto che mostrano qualche curva che prima non c’era:

A confermarlo è stata la stessa Mazzocato rispondendo a una fan e ribadendo alla stessa ragazza, in un secondo momento, il concetto, fornendo maggiori dettagli e spiegazioni:

Instagram

Instagram

Qui di seguito, infatti, potete vedere alcune foto di Nicole di qualche tempo fa, prima dell’intervento estetico:

Questi, invece, sono gli ultimi scatti della bella Mazzocato:

E voi cosa pensate della decisione di Nicole Mazzocato?

COMMENTI