Lorella Boccia rimprovera Stefano De Martino: “Che fai? Torna con Belén Rodriguez!”

Titta Febbraio 16, 2016

Lorella Boccia rimprovera Stefano De Martino: “Che fai? Torna con Belén Rodriguez!”

L’annuncio della fine del matrimonio di Belén Rodriguez e Stefano De Martino ha indubbiamente scosso il mondo del gossip: a dare la notizia era stato il legale della bella argentina (potete leggere il suo comunicato QUI), che si è rifugiata in vacanza con le amiche, mentre Stefano è tornato a casa, a trascorrere le feste natalizie in famiglia con l’adorato figlio Santiago. La Rodriguez ha poi messo in vendita la casa nella quale convivevano a Milano e il ballerino di Amici di Maria De Filippi si è trasferito a Roma; i due hanno dichiarato di essere in buoni rapporti, per la serenità del loro bambino, ma chi ha assistito alla registrazione della prima puntata di Pequeños Gigantes ha giurato di aver avvertito tra i due ex coniugi un’aria decisamente tesa (come vi abbiamo spiegato QUI).

Tanti i rumors che non smettono di inseguirsi: prima la bella showgirl è stata paparazzata a Cortina in compagnia del suo ex Marco Borriello (QUI potete leggere la decisa smentita di entrambi), poi a Stefano è stato attribuito un flirt (anche questo smentito) con l’amica e collega Elena D’Amario, infine Belén è stata (ri)paparazzata con il calciatore napoletano, questa volta in un ristorante di Milano (QUI il post in cui vi abbiamo mostrato la foto che testimonia l’incontro).

Negli ultimi giorni a dire la sua è stata un’altra ex concorrente di Amici Lorella Boccia: la giovane ballerina napoletana aveva attirato su di sé l’attenzione per la sua innegabile bellezza durante la tredicesima edizione del talent di Maria De Filippi e, alla vigilia del matrimonio di Stefano e Belén, era già stata coinvolta in un pettegolezzo che riguardava proprio il ballerino napoletano, a causa della provenienza dallo stesso paese e dalla stessa scuola di danza.

“Non ho sentito Stefano – ha raccontato la bellissima Lorella al settimanale Nuovoma lo inviterei volentieri a cena per dirgli: Ma che diavolo fai? Belén è talmente bella: meglio di così non potevi trovarla, hai un figlio stupendo e fai finire tutto?”.

Molti sono stati i fan dei De Martinez che non hanno apprezzato l’intervento della Boccia, reputandolo inopportuno e non richiesto, soprattutto considerando che la giovane ex conduttrice di Colorado sta vivendo un momento molto simile. È finita, infatti, la relazione con il coreografo Bruno Centola: “Mi rendevo conto, giorno dopo giorno, che mancava qualcosa: cominciavamo ad avere punti di vista diversi su molti argomenti. In amore è giusto scendere a compromessi, ma a lungo andare diventa pesante, anche perché io sono una che va dritta per la sua strada. La felicità viene prima di tutto: se non c’è più quando stai con un uomo, vuol dire che non è la persona giusta“.

Di seguito ecco una gallery con gli ultimi scatti della bella ballerina:

E voi come avete trovato le dichiarazioni di Lorella Boccia? Siete d’accordo con lei?

COMMENTI